Ma se c'ammazziamo , scanniamo , distruggiamo , lameriamo gia' tra di noi... Oppure vogliono far parte anche loro di questa giungla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
figli di papà ?? O_o
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nn mi pare proprio ke siamo privilegiati quando succedono le cose tipo spariscono cose lokkate lamerano accaunt ecc i gm nn danno mai nulla(apparte il recente caso xke nn è colpa nostra ma di un russi senza ritegno)
INGLESI NN SIAMO PRIVILEGIATO
ps: mi piaceva scrivere la frase sopra in inglese ma sono negato se la potete scrive voi fatelo pls
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
ohhhh il mio momento è arrivato! ascoltate la mia lunga ed estenuante storiella, cosi capirete cosa penso ORA di questi stranieri O.O
Avevo un ornament, l'avevo lamerato ad un tizio ma dovevo ridarglielo perchè mi sentivo in colpa, e stavo aspettando ke loggasse su icq x metterci daccordo.. a quei tempi ero ankora NeT, arriva uno spagnolo ( il quale ho fatto entrare io nei NeT kiedendo a park xke mi faceva pena ke giocava cosi da solo, e facendolo entrare net e giocare in map e ts con noi almeno si integrava e nn si sentiva escluso, e cosi joinarono net anke i suoi amici ) e mi kiede di prestargli l'ornament.. io gli dico di no xke dovevo ridarlo indietro..
nn l'avessi mai fatto! mi attaccano in 3 mi gankano all angoletto della casetta e mi segano -_- e questo è successo x 2 gg di fila, quando li incontravo in giro x fellu, aspettavano il momento migliore x segarmi -_- solo xke nn gli ho dimostrato fiducia xke nn gli ho prestato ornament.. e alle votazioni ha votato CONTRO di me proprio xke nn gli ho dato ornament..
cioè sono stato io a dire "park, gildali da noi, cosi si fanno un vero gruppo, e nn si sentono esclusi" e puf, addirittura contro di me..
ma ke se ne vadano tutti a fanc-_-
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Ciao Ciao
che ne sappiamo noi che non siano gia' peggio , di noi?
comunque, lasciateli parlare, raglio di asino non sale al cielo, quindi, che si sfoghino....
sbaglio? pax, mi cospargero' il capo di cenere.....
ehi, capo, vieni un momento.....ssfruuummmpp ecco, cosparso ^^
Commenta
-
Cmq non sono francesi... non so perchè la bandierina è francese, ma sono finlandesi...
La storia degli ultimi giorni è cominciata perchè uno di loro spammava a nastro "NOOB ROSIK RUN" o qualcosa del genere a un tipo che ha fatto page per farlo smettere. Io gli ho detto di smettere (ok magari sono stato un pò rude ) e quello dopo 2 ore ha postato sul forum dicendo che gli italiani possono spammare e loro no -__- (notiamo il fatto che non è stato jailato/mutato/squelchato o punito in alcun modo per lo spam che faceva).
A quel punto mi sono un pò infervorato perchè praticamente mi hanno dato del razzista e gli ho risposto per le rime... se non che... un paio di giorni dopo lui e un suo amico si ritrovano in jail perchè lui diceva "Italy = shit" e l'amico ripeteva "fucking idiots" qui e lì... a quel punto si sono sentiti ancora meno favoriti... perchè ovviamente se qualche italiano diceva fucking idiots a loro non sarebbe mia stato jailato... e allora si sono buttati contro quel bravo ragazzo di Koper
Poi vabbè non vi sposto la traduzione delle cose che hanno scritto in finlandese altrimenti li andate ad insultare troppo...
La conclusione è che secondo me sono troppo viziati e abituati bene... Si lamentanto che qui non tutti parlano inglese, che le regole non sono tutte tradotte in inglese quando se io vado a giocare in uno shard finlandese voglio vedere se trovo la traduzione delle regole in inglese
Cmq vi consiglio di lasciar perdere, non andate a postare in quei thread flammosi, io li ho segnalati in forum staff, appena si ha un pò di tempo dopo la storia degli account si vedrà quel che si farà...
Commenta
-
Originally posted by Aldur
Cmq non sono francesi... non so perchè la bandierina è francese, ma sono finlandesi...
La storia degli ultimi giorni è cominciata perchè uno di loro spammava a nastro "NOOB ROSIK RUN" o qualcosa del genere a un tipo che ha fatto page per farlo smettere. Io gli ho detto di smettere (ok magari sono stato un pò rude ) e quello dopo 2 ore ha postato sul forum dicendo che gli italiani possono spammare e loro no -__- (notiamo il fatto che non è stato jailato/mutato/squelchato o punito in alcun modo per lo spam che faceva).
A quel punto mi sono un pò infervorato perchè praticamente mi hanno dato del razzista e gli ho risposto per le rime... se non che... un paio di giorni dopo lui e un suo amico si ritrovano in jail perchè lui diceva "Italy = shit" e l'amico ripeteva "fucking idiots" qui e lì... a quel punto si sono sentiti ancora meno favoriti... perchè ovviamente se qualche italiano diceva fucking idiots a loro non sarebbe mia stato jailato... e allora si sono buttati contro quel bravo ragazzo di Koper
Poi vabbè non vi sposto la traduzione delle cose che hanno scritto in finlandese altrimenti li andate ad insultare troppo...
La conclusione è che secondo me sono troppo viziati e abituati bene... Si lamentanto che qui non tutti parlano inglese, che le regole non sono tutte tradotte in inglese quando se io vado a giocare in uno shard finlandese voglio vedere se trovo la traduzione delle regole in inglese
Cmq vi consiglio di lasciar perdere, non andate a postare in quei thread flammosi, io li ho segnalati in forum staff, appena si ha un pò di tempo dopo la storia degli account si vedrà quel che si farà...
state dicendo ke è colpa mia ke li ho fatti jailare e ke ora si sono incaxxati e lamerano gli account? nn voglio avere pure ste colpe addosso.. ditemi ke nn è cosi...
● Ariel, Draenei Mage 70
( Transmutation Master )
Commenta
-
speriamo..
oltre ke "lamer niubbo rosicone" ci manca solo ke ci aggiungono "creatore del sentimento di lamerare account da parte degli stranieri" -_-
● Ariel, Draenei Mage 70
( Transmutation Master )
Commenta
-
Cmq non pensate che tutti gli stranieri siano così... come c'è gente inutile qui c'è gente inutile in altre parti del mondo ma questo non vuol dire che siano tutti così... Infatti altri gli hanno fatto notare il loro comportamento non correttissimo...
Quindi... non iniziamo anche noi a fare di tutta l'erba un fascio altrimenti diventiamo come quei 3...
A questo punto vado a fare 2 ore di fila alle poste per pagare il bollettino Sky che è scaduto 3 giorni fa
A dopo
Commenta
-
Lasciate stare i finlandesi... sono sempre li stessi , lo stesso gruppetto di persone che gioca ad uo e gira su vari shard... sono insopportabili, lasciate stare anche punizioni o resto capiscono solo quando rosikano tanto.
Per quel che riguarda Uo e solo ed esclusivamente Uo credo siano la nazione meno .. come dire... dotata.
Non sono stato volgare vero ?
Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.
Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
Jackal [il Pk di Uo Legends]
Trunks [sul vecchio Novus Opiate]
Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
problema stranieri? ripatriamoli a sti %&$"£"£=)("=)
non siamo ridicoli per favore...
Commenta
-
ma voi state fuori a fare di tutta l'erba un fascio
i niubbi rosikoni stanno in italia e fuori
gli stranieri com(olandesi e spagnoli) ad esempio sono tutti simpaticissimi
magari qualkuno ha flammato qualke volta sul forum vs gli aot ma se glielo fai capire ke è sbagliato
nn lo fanno +
ma anke x la maggior parte degli stranieri credo sia la stessa kosaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta