annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torniamo al save prima del "lameraggio" degli account?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torniamo al save prima del "lameraggio" degli account?

A me sinceramente me ne frega poco anke se ho trovato qlc arte e bod buoni...e se tornare al vecchio save vuol dire ridare la roba a quei poveri venti utenti e metterla nel kulo a quel pezzo di M....A perchè nn farlo?
    Raga mi spiace un sacco per voi e spero ke lo shard(inteso come utenti) e i GM prendano la giusta decisione....

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

perfettamente d'accordo.... se evitabile evitiamo e riuppiamo solo i loro account ma se nn si può rinuncio volentieri a qualche pixel...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sono concorde!

Ombroso

Commenta

in pieno anke se perdo qualke soldo e altre cose prendete save vekkio ke in teoria è anke + comodo x i gm ke gia si spaccano il c.u.l.o. tutti i giorni x la lag e x tutto il server

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Mi spiegate perchè continuate ad aprire topic quando c'è quello già stickato? -_-
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

perchè l'altro non lo leggono i gm
            When u'r smiling

Commenta

completamente d'accordo.. anche se perdo 3kk di roba pazienza la rifaccio dom

Commenta

assolutamente no... esistono i log la roba si puo' ridare a mano... ci vuole un po di tempo.. ma se po' fa ..

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  assolutamente no... esistono i log la roba si puo' ridare a mano... ci vuole un po di tempo.. ma se po' fa ..
                  Non sono d'accordo.
                  Non so cosa mi hanno lamerato perchè ora sono in jail però di sicuro tutta la roba che era lockata a terra e di sicuro i gloves del pvp che erano in una cassa -_-
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Non importa, ma scusa, quando è successo ad un solo pg se ne sono fregati.
                    Ora che è successo a 20 pg deve rimetterci tutto lo shard?
                    No, si rimedia tutto dai log, perchè devo rimetterci io?(io ipotetico)
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                      anche questo è vero però...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

L'unica cosa inoltre intelligente da fare era mettere down lo shard appena scoperta la cosa in attesa di prendere una decisione permanente... Piu' il tempo passa piu' è inconcepibile la soluzione "ricaricare vecchio save" .....

Commenta

Originally posted by Puch
                          No, si rimedia tutto dai log, perchè devo rimetterci io?(io ipotetico)
                          Non penso avresti detto la stessa cosa se ti avevano lammato l'account... Lo staff nn so quanto tempo ha, ma son sicuro che sarà ardua impresa restituire tutto e controllare dai save vecchi se l'utente sta cerando di fregare o meno...
                          Cmq il tempo sta passando, + tempo passa più diventa impossibile ritornare al vecchio save...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Woodstock

anche questo è vero però...
                            Anche io penso al nostro generale

Commenta

Originally posted by Neferata
                              [B]

[B]Non penso avresti detto la stessa cosa se ti avevano lammato l'account..

E viceversa non penso che chi ha l'account lammato se avesse trovato un totem stanotte vorrebbe che gli ricaricassero un save vecchio

Commenta

Sto operando...
                              X