spero che glie la si possa far pagare penalmente, anche con multe, d'altronde sta danneggiando un azienda privata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quelli che hanno subito il furto di account
Comprimi
X
-
Io ho il riconoscimento automatico solo sul mio pc di casa... però in effetti loggando sia forum che sito anche da altri posti i dati li devo inserire ogni volta.
Ed in effetti nei 4 giorni precedenti.... ho loggato da uno dei posti dove tengo corsi.
E anche da casa ho dovuto farmi riconoscere sul sito più che sul forum.....
Sono una delle vittime.
Commenta
-
Originally posted by Grinning Demon
Io ho il riconoscimento automatico solo sul mio pc di casa... però in effetti loggando sia forum che sito anche da altri posti i dati li devo inserire ogni volta.
Ed in effetti nei 4 giorni precedenti.... ho loggato da uno dei posti dove tengo corsi.
E anche da casa ho dovuto farmi riconoscere sul sito più che sul forum.....
Sono una delle vittime.
:O porca miseria mi dispiace
sono figo
Commenta
-
io loggo tutti i giorni nel forum, ma non ho perso niente, o almeno credo, le cose più di valore le ho.
l'unica cosa è che negli ultimi giorni mi è capitato (due volte mi sembra) che tentando di loggare in un qualsiasi indirizzo di gamesnet mi rimaneva pagina bianca e mi veniva scritto
"it seem there is a slighty problem with the database" e ci metteva altre scrittine.. un po' come se fosse downAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Anche io avevo loggato per vedere la scadenza del premium...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Sobek
Mi vengono in mente i programmini di sniffing...quelli che rilevano i tasti battuti e possono mandarli senza che la vittima se ne accorga ad indirizzi e-mail...mi sembra l'unica spiegazione logica
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Commenta
Commenta