Originally posted by Lothien Ragaaaaaaaaa dai mi ha portato una s**** incredibile!!!
Vi prego fatelo per me, non troverò mai il mio boscaiolo
te piace l'uomo peloso?
cmq no nn la levo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Musashi
guarda, mi sono perso tutta la storia, ma se interessa io e i miei amici siamo soprannominati "i boscaioli"...fa' un po' te...
tu sei un grande,vieni AoT!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Musashi
guarda, mi sono perso tutta la storia, ma se interessa io e i miei amici siamo soprannominati "i boscaioli"...fa' un po' te...
O_o" se va qualcosa in porto posso aggregarmi?
Ho già il manico manca la scure mamma che tristezza di battute che faccio
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Lothien Voglio un boscaiolo nell'anima... uno che ti grugnisce le risposte e ti scotola fuori dalla finestra la mattina presto
Io lo conosco uno così... è solo che non fa il boscaiolo, ma il sistemista...
Eppure grugnisce ed è capace di scotolarti senza problemi...
La sala CED, novello bosco, crea esseri irsuti ed asociali?
PS: Ho evitato con cura il mio nick storico Ataru... non mi provocare con Lamù!!!
Per rispondere a tutti:
Di lothien ce n'è solo una... qualsiasi altra è una copia è.é
Si va bene anche peloso... poi se sei tu doom
Anche se non è boscaiolo ma riesce lo stesso a scotolarmi va bene lo stesso...
Wood non sono 1.30 ma 1.65 e peso 49kg in questo momento è.é
E se continui così domani, dopo averti preso al treno ti affogo a mare è.é
Commenta