annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] messaggio da lothien

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fire... è quello che rifornisce anche te

Commenta

Originally posted by Lothien
      Voglio un boscaiolo nell'anima... uno che ti grugnisce le risposte e ti scotola fuori dalla finestra la mattina presto
      sioore e sioori ecco a voi la soluzione fornita dalla stessa regina degli gnomi: dato che questa citazione supera di gran lunga in quella di prima "basta piselli" che sa molto di frigido invece, perchè non modificare la vostra firmetta con la seconda e lasciare che la nostra lothien abbia di nuovo i suoi piselli freschi freschi?
      cosi contenti tutti: voi avrete una firma ancora piu sconcia e lothien potrà tornare a divertirsi
      salomone ha parlato
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

io sono un boscaiolo puzzo sempre ti rispondo in malo modo quando torno a casa la prima cosa ke dico è AHO NDO STA LA CENA e quanno sto a letto russo e al massimo quanno me va de fa qualkosa essendo un boscaiolo devo rifare il letto perkè lo distruggo sempre...
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originally posted by Raistlin

sioore e sioori ecco a voi la soluzione fornita dalla stessa regina degli gnomi: dato che questa citazione supera di gran lunga in quella di prima "basta piselli" che sa molto di frigido invece, perchè non modificare la vostra firmetta con la seconda e lasciare che la nostra lothien abbia di nuovo i suoi piselli freschi freschi?
          cosi contenti tutti: voi avrete una firma ancora piu sconcia e lothien potrà tornare a divertirsi
          salomone ha parlato

già fatto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

uhm al prossimo gran consiglio dei giocatori catanesi di ultima prenderò in esame la situazione

A volte tornano....

Commenta

-__- sempre peggio......
              Flex Mc Connor [N]
              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

asd

Io non sono boscaiolo ma faccio il macellaio va bene lo stesso??
                Ultima modifica di carrasuperevil; 04-09-2005, 14:35.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

come detto da raistlin, si tratta solo di sostituire la vecchia frase con quelle nuove... e fidatevi che ce ne saranno di meglio in futuro!

(vendo log delle conversazioni con lothien a 1kk a conversazione fidatevi meritano)

Commenta

io vendo l'interpretazione delle frasi arcane di lothien... 2kk

frasi 1kk
                    traduzioni 2kk

spammarci e giocarci assieme nn ha prezzo!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Vi invito anche nella sezione spam del nostro forum, dove troverete perle di saggezza infinita prodotte dalla mente superiore di questa magnifica donna

(si vede che sto aspettando un paio di sop da lei ?)

Commenta

Io è da ieri (e non so perchè non c'ho pensato prima) che appena vedo un qualsiasi Lothien in game..... inizio a spammare come un farabutto furibondo:

"BASTA PISELLI"

Commenta

io faccio il boscaiolo armeggio motoseghe seghe circolari, seghe69 no quelle no e vero nn ci sono

se vuoi chiama il mio msn e nel profilo

Commenta

Originally posted by Crownless
                            come detto da raistlin, si tratta solo di sostituire la vecchia frase con quelle nuove... e fidatevi che ce ne saranno di meglio in futuro!
                            uhm non so perchè ma mi sembra un messaggio interessato

Originally posted by Crownless

(si vede che sto aspettando un paio di sop da lei ?)
                            seeeee le sop dicono tutti così
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

io non sono un boscaiolo

ma grugnisco bestemmie ogni 5 minuti
                              e maltratto tutto e tutti soprattutto donne vecchi e bambini

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Lothien
                                Voglio un boscaiolo nell'anima... uno che ti grugnisce le risposte e ti scotola fuori dalla finestra la mattina presto
                                Sono grande e muscoloso, puerto la camisa negra porche' negra tengo l'alma, per le scotolate non ci sono problemi, se vuoi ti prendo anche a calci (con amore)

Se vuoi un rapporto "livello nightmare" non ci sono problemi, icq in profilo

Commenta

Sto operando...
                                X