ehm semplicemente parlava russo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A che scopo................[non è un rosik]
Comprimi
X
-
Originally posted by Koper
ehm semplicemente parlava russo
comunque, si sa niente se riporterete il server a ieri o se riadderete semplicemente tutto guardando sui vecchi save ?
do per scontato che in qualche modo verrà ridato tutto agli utenti lamerati, quindi l'unica cosa che mi chiedo è "come farete ?"ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by pisto
beh, se logga dallo stesso ip di un russo con dati anagrafici di un russo che risiede in russia, credo che al 99% sia russo. penso abbiano prove, per poterlo dire
edit:
poi 'stica, di dovunque sia abbasta che la pulla lo trovi
si puo solo evincere che sia un russo dall'ip...bhe l'ip
1) si puo spoofare
2) alla fine l'ip che ti arriva puo nn essere quello da cui è partito l'attacco...
per farti capire è come fare bounce e mettere un server russo da tramite...
adesso un "hacker" di media portata, o anche raga che si divertono in irc con shell bnc e robe simili(ci sono vissuto parecchi anni su queste cose poi me ne sono uscito) di server russi ne bucano centinaia al giorno...cina jappone russia(anche perche in questi posti la sicurezza nn sanno nemmeno cosa sia) e i controlli sono molto difficili e lunghissimi per non dire inesistenti...
esempio: fino a tempo fa tutta la roba illegale che cera nella rete si appoggiava su server russi...(.da.ru) perche in questi posti ancora la legge informatica(sviluppata da poco tempo e da gente che nn ne capisce un tubo)nn era in grado di associare quegli atti come un crimine visto che la legge su queste cose mancava del tutto...ed inoltre i controlli erano inesistenti.va be nn mi dilungo troppo..
Commenta
-
@Riku:
se loggano col tuo account ti da connection lost. come è successo ad altri pg lamerati, e come è successo a Dio che ha aperto il primo topic su 'sta storia. se c'è un pg in game, basta loggare con quel pg per disconnetterlo. solo se logghi con un altro pg ti dice che non puoi
@FeBosS:
io intendevo i dati anagrafici dell'account gn di quel tipo... ovvio che non possono avere i dati anagrafici del tipo "proprietario" dell'ip usato ma se il tipo nei dati, che si spera siano controllati come sono stati controllati tutti gli altri accounts, ha messo dati di un russo che vive in russia... vien da pensare che sia russo :P comuqnue Koper ci ha già detto perché sanno che è russo
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Re: A che scopo................[non è un rosik]
Originally posted by brigantenero
Mi chiedo chi è tanto malato da fare certe cose.
Ma questo non penso sia una persona del game, perchè se no avrebbe mirato gente con veri artefatti, e per di piu non 20 persone.. sarebbe stato troppo sospettabile. Tra i venti ci ritroviamo gente un po mista...
Quindi io penso che sia un attacco dall'esterno che voglia un po' rovinare il gioco di uodreams in se.. Forse altri shard invidioso o forse qualche hacker giusto per il motivo di divertirsi, o con vecchi raconri nei confronti di GN.
Io la vedo così...
Ps: cmq ricordiamo sempre che i malati ci ono dapperttutto.. anche malati di pixel, quindi non scartiamo l'ipotesi di un lamer dello shard!
Commenta
-
@Park:
ha lamerato Adelaide... se è il tizio che si dice in giro, è uno che più o meno sapeva cosa avrebbe trovato. è solo un nooob idiota, in compenso... ha lasciato cose che valevano molto di più di quelle che ha preso, e ha lasciato tokens per soulstones fregandosi una soulstone lockata, che non avrebbe mai e poi mai potuto utilizzare. oltretutto la stone è legata all'account di chi l'ha presa dal token, con quella addosso si ritrovava subito chi l'aveva fregata
è lamer e pure tanto gnubboICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta