Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Ma allora che divertimento c'è a giocare sapendo che magari sta notte perdo tutto perchè una persona molto furba e un po str.nza mi ruba le noooberie che ho in casa? Che stimoli ho a continuare a giocare? Cmq nn mi hanno ancora rubato nulla. Cmq se succede chiamo il mio amico G I L G R I S S O M e lo faccio inc.la.e!
Ma scusate la domanda scema ma visto che a qanto pare hanno scoperto chi è, almeno dal punto di vista del pg visto che dubito che i dati del suo account siano reali, dove sta la difficoltà nel ridare la roba alla gente defraudata?
E cmq l'ip russo lo metterebbe persino il più scarso hacker visto che li un firewall pensano che si usi solo al circo. Inoltre se era un hacker decente mica si metteva a rubare gli account di ultima nn trovate? Per me è uno che gioca e che ha voluto semplicemente fare il furbo e si è fatto prendere troppo la mano
Ma almeno rubassero qualcosa di consistente, che ne so per esempio ad una gilda di pg sgravi che fanno tanto i fighi, e gli fregherebbe tutto l'equip e tutti gli artefatti doom, ma rubare roba da niubbi è proprio vergognoso...
Commenta