annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che scopo................[non è un rosik]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A che scopo................[non è un rosik]

Premetto non è un rosik post.
    E' più un metodo per sfogare l'amarezza e si anche la rabbia.
    Lo so che alcuni storceranno il naso, ma cercate di capire, io finche non mi è capitato non avevo neanche la minima idea di cosa si provasse quando accadono queste cose.
    Ora lo so.

Come sapete tra ieri e oggi c'è stato un furto di account di massa.

Non so con che criterio siano state scelte le vittime ma.........io sono una di quelle

Mi chiedo chi è tanto malato da fare certe cose.

Purtoppo il tizio che ha fatto la cosa si è portato via tutto quello che aveva valore.
    Tutti i soldi, i dedd con le pelli (fortunatamente ha lasciato giù quelle non in deed), gli artefatti minori (stranamente ha lasciato giù gli shadowdancer), tutti quelli di tokuno, gli stealabili, e dulcis in fundo tutti i premi settimo anversario che avevo (4) comprati a suno di kk, uno scudo abbastanza bello e un anello semi sgravo che tenevo da parte in banca per il mio futuro PvP e le sop115 (2) che avevo in banca.
    E forse chissa cos'altro.

Quello che mi fa arrabbiare è che davvero non ha senso!
    Avessi avuto roba sgrava avrei anche capito, ma qui si parla di roba per Niubbi quale il sottoscritto!!

Che senso ha prendere quella roba??
    Ok lo scudo e il monile forse erano belli ma non credo superassro i 2-3 kk, non sono espertissimo di prezzi

Avessi avuto jakal,hunter, o cose simili........

Vergognati.

So che stai leggendo perchè ho visto che ti sei spulciato tutta la roba che avevo in banca e nello zaino per vedere se c'erano cose interessanti, quindi non sei un haker ma qualcuno dello shard.

Guarda spero che ti bannino a vita. Sei solo un poveraccio.
    Che per giunta ruba ai poveracci come me!

Re: A che scopo................[non è un rosik]

Originally posted by brigantenero

Vergognati.

quindi non sei un haker ma qualcuno dello shard.

Guarda spero che ti bannino a vita. Sei solo un poveraccio.
    Che per giunta ruba ai poveracci come me!
    *

Commenta

Guarda mi dispaice di cuore...non ho parole...spero solo ke la paghi moolto salata...

Commenta

credo sia difficile che possa capire le tue parole... traducile in inglese che quella lingua possibile che la capisca :P
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

O in russo

Commenta

Cmq fidati
            Oltre a te ha mirato molto in alto

Ha distrutto una povera ragazza
            Dalle stelle alle stalle in pochi minuti
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Koper
              O in russo
              dal tuo post nell'altro topic credevo non si volesse far sapere che era russo :P
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Si dai
                Buttiamola sul ridere...stamattina alle 6.00 quando mi son ritrovata senza la mia roba stavo per spaccare tutto
                Ultima modifica di gabrie; 02-09-2005, 20:22.
                Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Contattare subito la NASA per il contrattacco...partano i missili...e venga soppressa l'intera nazione.... ma ke ***** vuole un russo da noi ke vada a nel suo paeso...auz!!!!

Commenta

Originally posted by Adelaide
                    non parli di te, vero ? se no avresti detto "Ha distrutto una ricchissima vecchia"

t.v.b. :*

Commenta

Originally posted by Shagrath
                      ma ke ***** vuole un russo da noi ke vada a nel suo paeso...auz!!!!
                      -.-" ho un italorusso in gilda un pò di contegno...
                      Cmq mi unisco a voi nel disprezzo.

Commenta

Io nn ho nulla contro i russi colgo l'occasione per salutare il tuo amico,ma a quel russo in particolare lo mando a fanc....

Commenta

Originally posted by Adelaide
                          Cmq fidati
                          Oltre a te ha mirato molto in alto

Dalle stelle alle stalle in pochi minuti
                          ade dai tranquilla che in qualche modo i Gm ci sistemano tutto....

speriamo...

pensate ha avuto anche il tempo di slokkare 50 sop sos da casa mia
                          equip pvp soulstone hooded e poi chissa cosa...
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

ma che ne sapete che è russo o no?
                            esistono proxy socket per non parlare di tecniche piu complicate per spoofare l'ip e mo perche vi sono arrivati dei comandi in console da un ip russo e è UN russo?
                            nn capisco
                            cmq dai uppate save vecchio...alla fine avete anche una copia di una settimana fa(pero quella no che ho preso un arte in sto periodo...credo) :P
                            Ultima modifica di feboss; 02-09-2005, 20:29.

Commenta

beh, se logga dallo stesso ip di un russo con dati anagrafici di un russo che risiede in russia, credo che al 99% sia russo. penso abbiano prove, per poterlo dire

edit:
                              poi 'stica, di dovunque sia abbasta che la pulla lo trovi
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X