Cmq non sta a noi stabilire il da farsi, e probabilmente è meglio così... Sopravviveremo in ogni caso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione
Comprimi
X
-
Originally posted by Puch
Ripeto quello che ho detto in un thread poco più sotto:
Quando succede ad un pg se ne fregano.
Ora è successo a 20 pg (me ne rendo conto è una cosa molto grave) e sta succedendo il panico totale.
Per 20 pg lamerati di account (ripeto è GRAVE) non possono rimetterci 500 pg
Non lo dico con cattiveria raga, ma non si può proprio-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Non se è più fattibile di altre soluzioni, ma se mettono il vecchio save di 24 ore, su un server locale, e controllano tutti gli item degli account lamerati....
E' solo un'ipotesi eh
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Ehi, potrebbe essere un'ottima ideaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Per me,facessero come vogliono, save o a mano,basta che mi ridanno la mia roba.
Per di piu' visto che non è nemmeno colpa mia/nostra.
non si possono confrontare 24 ore con l'interezza di un account.
un piccolo sacrificio si può fare.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
per quanto mi riguarda, leggete save vekkio per vedere la REALE esistenza degli oggetti prima e con calma restituirli (io nn ho ASSOLUTAMENTE fretta... per me... tornassero pure a ottobre le mie cose... l'importante è ke tornino!){The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
molto probabilmente dopo aver sgamato account in game del tizio prima d bannarlo entraranno x vedere gli item (se nn si trovano credo possano cercarli tramite ip dei saves vekki) e restituiranno il tutto ai leggitimi propietari.. cazz0 però ke gente.. ma è brasiliano? argentino? paraguayano? ke significa lontano x la polizia postale? O_oDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
russo
è venuto dalla russia ... il fratello gemello segreto d CaraMon[NeT] ( )
..........
dalla russia con furore prendete tutto con un pò più d "gioia" tanto è un game dove gente come lo staff può risolvere tutto ^_* in caso noi player faremo d tutto x farvi riavere vostro accountDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Non hai capito
L'account lo abbiamo ancora
manca tutta la roba
cmq ho paura x l'account del mio vicino d casa... 2/3 del suo account sono soldi miei..(nel senso ke gliel'ho comprati io gli item ecc)DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Commenta
-
Originally posted by Dave
nn ho ben capitoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta