annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up per il save vecchio, e lo dice uno ke l'unica cosa che ha fatto fra oggi e ieri è stato TRASLOCARE e penso che tutti sappiate cosa vuol dire slockare tutti gli oggetti e rifare la casa.

p.s. xcio se mettiamo un save di non prima delle 11 nn sarebbe male :*

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Se nn c dovesse essere altro modo per restituire gli oggetti trafugati mi sta bene anche il save vecchio, oggi ho preso 2 bod da barbed kit quindi ne farei volentieri a meno.. pero' mi metto nei panni d chi ha perso tutto e quindi posso accettare il save vecchio.

Certo nel caso in cui c sia un altro modo per restituire il mal tolto ben venga..

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Nerevar

edito: ho appena cambiato password da forum, chiaramente me la accetta quando loggo nel sito o nel forum; però per entrare in game devo usare ancora quella vecchia. :P

la psw la devi cambiare sul sito di gamesnet non sul forum

questa situazione è molto spiacevole per tutti perchè chi è stato lamerato ne soffre e chi no sta con la paura che potrebbe succedere...
        di sicuro lo staff sa cosa è meglio per tutti e seguiamo il consiglio
        cambiamo tutti password
        ICQ 200424206

Commenta

Io penso che stiamo a alza un polverone inutile!! Senza spaccarsi in 2 gruppi i gm già sapranno se possono ridare le cose a mano lo faranno se no save vecchio e passa la paura!!

Commenta

ma allora? la questione nn mi è kiara... la roba torna o no?
            {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
            Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

si potesse decidere i fretta così evito di fare fatica per nulla?

cmq UP per il vecchio save!

Commenta

Up un cazz per il vecchio save!
                Non voglio fare l'egoista e non lo sono, solo che per 20 pg non possiamo cancellare 24h di gioco di 500 pg
                Chiamatemi stronz0, chiamatemi bastardo, ma la penso così
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                  Up un cazz per il vecchio save!
                  Non voglio fare l'egoista e non lo sono, solo che per 20 pg non possiamo cancellare 24h di gioco di 500 pg
                  Chiamatemi stronz0, chiamatemi bastardo, ma la penso così
                  già anke perkè il mio save risalirebbe a mezzo mese fà mi sono accorto 2 o 3 giorni fà del furto :\

Alphonse Elric
                  Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Sob ci sono anche io tra quei venti pg -_-
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Scusate se dico la mia...ma se questo "bravo ragazzo" conosce un modo per entrare, secondo voi è così scemo da lasciare nei log il suo ip? io non me la sento di sparare a zero..ma secondo me c'e lo zampino di qualche invidioso...

Chi vuol capire, capisca e se le cose non le sai..salle

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
                        Scusate se dico la mia...ma se questo "bravo ragazzo" conosce un modo per entrare, secondo voi è così scemo da lasciare nei log il suo ip? io non me la sento di sparare a zero..ma secondo me c'e lo zampino di qualche invidioso...

Chi vuol capire, capisca e se le cose non le sai..salle
                        we we io sono stato il primo! (e poi park perkè lo conosco di "pg" è così sgravo ke nn mi pare abbia bisogno di stè cassate...)

Alphonse Elric

Commenta

scusate ma se uno a doom ha trovato dopo 2 anni di gioco un totem.. xkè dovete ricaricare un save.. ormai il patatrack e' stato fatto... l'unica cosa è ridare le cose a mano.. ci vorra' piu' tempo ok.. ma almeno non si penalizza nessuno in modo PESANTE... ne chi è stato derubato.. ne chi ha avuto cul.o di trovare roba costossissima in quel lasso di tempo.. etc...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                            scusate ma se uno a doom ha trovato dopo 2 anni di gioco un totem.. xkè dovete ricaricare un save.. ormai il patatrack e' stato fatto... l'unica cosa è ridare le cose a mano.. ci vorra' piu' tempo ok.. ma almeno non si penalizza nessuno in modo PESANTE... ne chi è stato derubato.. ne chi ha avuto cul.o di trovare roba costossissima in quel lasso di tempo.. etc...
                            uppo

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Me sa che nn ti rendi conto cosa vuol dire riappare tutti gli oggetti rubati...
                              Però sarà lo staff a decidere... Io non posso imporre le mie idee, quindi ognuno potrà pensarla come vuole... Se ci sarà bisogno di riuppare un save vecchio, io non mi opporrò...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

Me sa che nn ti rendi conto cosa vuol dire riappare tutti gli oggetti rubati...
                                Però sarà lo staff a decidere... Io non posso imporre le mie idee, quindi ognuno potrà pensarla come vuole... Se ci sarà bisogno di riuppare un save vecchio, io non mi opporrò...
                                Ripeto quello che ho detto in un thread poco più sotto:
                                Quando succede ad un pg se ne fregano.
                                Ora è successo a 20 pg (me ne rendo conto è una cosa molto grave) e sta succedendo il panico totale.
                                Per 20 pg lamerati di account (ripeto è GRAVE) non possono rimetterci 500 pg
                                Non lo dico con cattiveria raga, ma non si può proprio
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X