si ma mettetevi anche nei panni di chi ieri ha trovato magari un artefatto.... nn mi pare corretto... ricaricare un save cosi'.... sarebbe meglio ridare le cose rubate "a mano"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione
Comprimi
X
-
Non importa la fatica e la lentezza, non si può cancellare un intero giorno di game, le cose spero vengano ridate a mano.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by NiGhTmArE
il fatto è solo che uno puo benissimo dire mi hanno lamerato un totem e invece gli hanno lamerato un samurai ! i gm non potrebbero saperlo credo...
Commenta
-
Originally posted by NiGhTmArE
il fatto è solo che uno puo benissimo dire mi hanno lamerato un totem e invece gli hanno lamerato un samurai ! i gm non potrebbero saperlo credo...
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
i gm lo sanno , vanno a rivedere un save vecchio e rigcontrollano roba e tutto , certo richiede parecchio tempo ma sarebb + giusto per tutti
Ma per ora preoccupiamoci su chi cazz0 è sto nerdoneOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
basta guardare in un save vecchio...
edit: siete degli spammoni non faccio a tempo a rispondere che avete già postato in 3
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
angelus so che dovreste farvi un cu.lo come una casa ma vi giuro che se lo fate nel mio piccolo paesino ci sara una STATUA a i gm di UOD ! pls non fatemi perdere 24 ore di gioko (ho macrato aprekkio) ma cmq gente perderebbe sop e artefatti e item da loot.... fatelo per noi pls !
Commenta
-
Originally posted by Polnareff
faccio un up per kooper , dopo aver fatto page e' venuto lui ed e' stato gentilissimo nell'aiutarmi a risolvere questo problema ( compresa jail cautelativa ) .... ma su 20 account uno doveva proprio essere il mio ?{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
Commenta