annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SUI FURTI ACCOUNT] Comunicazione

Gentili Utenti,

Siamo a conoscenza dei furti account avvenut nella notte scorsa, al momento i dati racolti ci dicono che ci sono circa 20 account trafugati di TUTTO, purtroppo il numero potrebbe salire. Abbiamo una lista di sospettati ma attendiamo nitizie da GN, verranno eseguite jail cautelative per sospettati e vittime.

Vi invitiamo a mantenere la calma e a segnalarci se il vostro account si comporta in maniera strana. Pertanto invito tutti a cambiare le password del vostro account.

UODreams.

speriamo bene mi affido a voi
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

ma se non sbaglio dovrei aver letto in un post di un gm che siccome stiamo giocando su un'altro server se si cambiava pass non funzionava e quindi di usare sempre quella vecchia.

Commenta

c'è anche un post in cui dicono che hanno riattaccato gli scripts che collegano il server game con gn, le password si possono cambiare
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Il problema e' stato risolto da circa ieri, potete cambiarla.

Commenta

Ok io l'ho cambiata.
            Anche se ormai si sono fregati tutto
            Dubito che ritornino visto che si sono spulciati tutta la casa e la banca!

Sigh spero davvero che riusciate a fare qualcosa.

Siamo nelle vostre mani.

Commenta

Non capisco il perkè di cosi tanta cattiveria nelle persone,UO è un gioko eppure qui come nella vita esistono persone che pensano solo a se stessi nn considerando i sentimenti delle altre persone e infrangendo la loro pikkola intimità seppur in un gioko.....è mooolto triste fa passare la voglia di giokare...spero solo ke ne valga la pena ragazzi...bravi vi sentite forti?grandi?intelligenti?....non mi esprimo al riguardo mi ritengo migliore di voi!!Molti ci hanno messo tante ore della loro vita..in real,sacrifici e divertimento,poi arriva uno e ti distrugge tutto....E poi ci meravigliamo ke il mondo sta andando a Pu_ttane...manco piu in un gioco si può dico può stare tranquilli e svagarsi senza essere minaccia di qualcuno....
              Spero Angelus che voi possiate veramente fare qualcosa,e mi dispiace ke per colpa di degli IDIOTI doviate ulteriormente perdere tempo...a GRATIS...ve ne siamo grati!!

Commenta

Fare queste cose è equivalente al vandalo che va romperti il telefono pubblico o che da fuoco ai contenitori dei rifiuti.
                E' un nuovo tipo di vandalismo per sfogarsi nato con internet

Commenta

come dico sempre in qst casi: spero che gli vada fuoco casa con loro dentro....in real pero...

ah giemmi a me so spariti sei bod x un kit horned...non so se me la so persa io o altro fatto sta che non ci sta piu e io rioordo di nn averla toccata dal piggi la sacca

Commenta

faccio un up per kooper , dopo aver fatto page e' venuto lui ed e' stato gentilissimo nell'aiutarmi a risolvere questo problema ( compresa jail cautelativa ) .... ma su 20 account uno doveva proprio essere il mio ?
                    Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                      come dico sempre in qst casi: spero che gli vada fuoco casa con loro dentro....in real pero...

ah giemmi a me so spariti sei bod x un kit horned...non so se me la so persa io o altro fatto sta che non ci sta piu e io rioordo di nn averla toccata dal piggi la sacca
                      Fai page in game.

Commenta

a questo simpaticone poi lo andiamo a trovare a casa tutti insieme ok?

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                          a questo simpaticone poi lo andiamo a trovare a casa tutti insieme ok?
                          Per me va benissimo

Commenta

c'è di buono che per 'sta cosa può essere denunciato e ci finisce al gabbio. spero solo che sia stato tanto idiota da usare l'ip di casa sua
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Io spero ci mandino la Polizia di Stato a trovarlo a casa..altro che jail in game chi commette furto...in galera in real

Commenta

Sto operando...
                              X