annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento sito uod..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento sito uod..

Scusate se mi xmetto una critica... so ke voi gm avete molto lavoro e ke lavorate gratis, ma un po di tempo x cambiare veste grafica al sito e aggiornare le pagine lo trovate di sicuro. 2° me le pagine non sono ben organizzate, le skill non sono spiegate al meglio e cmq è un po tutto da aggiornare anke xkè è arrivato se e arriverà ml. Poi adesso cn il cambio di server non funziona + lista pg e cmq anke prima non funzionava benissimo.
    Credo ke molti player siano molto bravi a fare siti e grafica (io no) e quindi cn un po di collaborazione e voglia si dovrebbe riuscire a far qualcosa di nuovo..no?

Lo dovrebbero aggiornare, perlomeno è qualcosa che mi sembra vogliano fare... Non so però quando...

Cmq una nuova veste grafica probabilmente lo rallenterebbe... E cmq il lavoro per cordinare il sito con il game (lista pg, fazioni) penso che sia davvero complesso come code... Probabilmente farne uno meglio di quello che avevano già fatto sarà difficile...

Cmq nn dispiacerebbe neanche a me vederlo rinnovato...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io mi offro volontario x la veste grafica

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

credetemi ci sono cose ben più urgenti...
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

capisco..cmq stupendo il tuo avatar

Commenta

Originally posted by Sickboy
            credetemi ci sono cose ben più urgenti...
            Quoto, e ne approfitto per dire che il tuo avatar è spettacolare
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X