annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerato account, o quasi per ora

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma... l'antifurto?

    Commenta


    • #17
      Per informare la comunità l'haker in questione oggi ha colpito circa una decina di persone, se potete mettete delle pass più difficili



      Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



      .................

      Commenta


      • #18
        OK ora so cosa provi

        No davvero

        Ho loggato un ora fa e mi trovo in Jail?? Chiedo il motivo visto che non mi sembrava di aver fatto qualcosa.

        Mi spiegano che il mio account e quello di altre persone è stato svuotato.

        Collasso.

        Apro la banca e TUTTI gli arte sono spariti compreso il token per il frammento di soulstone che custodivo e tutti i premi 7 aniversario che avevo comprato in questi giorni

        Tutti i soldi e parte delle risorse!

        Inoltre il mio amico ha controllato a casa e mi ha detto che TUTTI gli arte di tokuno sia maggiori che minori sono andati

        Compresi gli arte stealabili!


        Lacrime di sangue!

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Dark Desdemona
          Per informare la comunità l'haker in questione oggi ha colpito circa una decina di persone, se potete mettete delle pass più difficili
          Più difficili??

          Ha krakkato quella di un russo! fai un pò te.......che c'è più difficile del cirillico?

          Non è che posso inventarmi un logaritmo per far si che non mi freghino la roba

          Bhe ora i GM stanno indagando e sembra che ..........ma sapremo qualcosa più tardi. Spero!

          Commenta


          • #20
            Ragazzi cmq vada a finire....cambiate la password tutte ripeto tutte le settimane....x quelli ke sn rimasti vittime di questi elementi...mi dispiace veramente,spero ke i GM possano risalire a costoro e venirvi in contro in una qualke maniera.

            Commenta


            • #21
              C'è un post ufficiale.

              Commenta

              Sto operando...
              X