annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamerato account, o quasi per ora

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamerato account, o quasi per ora

    Dunque, loggo e mi dice che c'è un altro pg on line ( impossibile visto che ho tutti i pg a casa e sloggo sempre li, e visto anche il fatto che ancora nn avevo loggato ).

    Mi ritrovo davanti alla porta di casa, sloggo e riloggo per prendere un altro pg e mi da il solito discorso ( altro pg on line ). Dopo 2 minuti riloggo e mi ritrovo magicamente nella stanza in cui custodisco le sop di gilda, con una bella bug rossa nello zaino ( che nn avevo ). Mi da connection lost, riloggo sempre con il solito pg , e guarda caso mi ritrovo davanti alla porta di casa ( come lo avevo lasciato io ) ma ... con le 2 porte aperte e con la bug che misteriosamente nn c'è piu ..... che cosa curiosa

    La pass nn l'avevo data a nessuno, non era semplice, insomma tutte le precauzioni del caso erano state prese.
    Detto questo, ho cambiato subito pass ( alfanumerica lunga etc etc ) ..... vedremo come andra' a finire ( ho fatto anche page gia' che c'ero )

    Tutto qui, cerco di prenderla con filosofia .... per il simpatico bambino brufoloso che cerca di prendermi l'account dico : MA NON PUOI MIRARE A QUALCUNO CHE HA ROBA SGRAVA E NON AD UN TIPO COMUNE COME SONO IO ? Se vuoi ti butto giu una lista di nomi ben piu appetibili ....


    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

  • #2
    Mi spiace quando succedono ste cose.. Speriamo bene
    Ultima modifica di Puch; 02-09-2005, 15:00.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      La pass nn l'avevo data a nessuno, non era semplice, insomma tutte le precauzioni del caso erano state prese.
      Ciò mi mette paura... Immagino che neanche ti era scattato l'antifurto.... Sicuro sicuro sicuro di nn averla data a nessuno? Oppure hai loggato in un altro shard con la stessa pass?
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Neferata


        Ciò mi mette paura... Immagino che neanche ti era scattato l'antifurto.... Sicuro sicuro sicuro di nn averla data a nessuno? Oppure hai loggato in un altro shard con la stessa pass?
        Si sicurissimo, oltretutto la cosa quasi IMPOSSIBILE e' che questa pass e' fatta solo per questo giochino : nemmeno io me la ricordo, e l'ho usata sempre e solo per giocare su questo shard ( senza averla data mai a nessuno )

        Almeno la prendo con un po' di filosofia
        Tonio Trussardi


        Icq : 120072033

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Polnareff


          Si sicurissimo, oltretutto la cosa quasi IMPOSSIBILE e' che questa pass e' fatta solo per questo giochino : nemmeno io me la ricordo, e l'ho usata sempre e solo per giocare su questo shard ( senza averla data mai a nessuno )

          Almeno la prendo con un po' di filosofia
          Se nn te la ricordi nemmeno tu, usi inj o razor per ricordarti la password?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            l'ho scritta su un foglietto di carta che ho davanti al monitor

            uso razor ma nn ho il salva pass
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              magati l'hai usata x registrarti ad un forum privato sempre inerente a questo giochino

              94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

              Commenta


              • #8
                Ok, è rimasta una sola possibilità...
                Eri controllato dagli alieni e involontariamente ti facevano fare cose che nn ricordi...

                Strano... La password la hai solo tu o quelli che hanno visto quel monitor... Chiunque sia st'individuo nn ha utilizzato un emulatore di password casuali perchè altrimenti ti sarebbe scattato l'antifurto... Quindi conosceva la password... Anche se doveva essere un hacker che si era intrufolato nel tuo pc, tu, lì dentro, nn hai nessun file con scritta la password di uod, quindi nn avrebbe potuto trovarla... Quindi, chi è che ha visto il tuo monitor e il foglietto con la pass?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  immagino tu non abbia amici che giocano ad UO...
                  rimane solo una chance, usi inje o razor con pass memorizzata oppure ce l'avevi su qualche file vagante per il pc.

                  o magari: qualcuno ti ha invitato a provare uno shard in locale e ti ha detto di logg con stesso accu di uod?

                  o ancora: il nuovo server GN su cui gira UOD non è protetto bene?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Raynor
                    o ancora: il nuovo server GN su cui gira UOD non è protetto bene?
                    comincio a sudare
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                    As the final darkness Falls...

                    Commenta


                    • #11
                      Cambia pass una volta ogni settimana...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                      Commenta


                      • #12
                        Raga ne sono sicuro, la pass e' nuova fiammante, mai data a nessun amico, mai utilizzata per altre cose.

                        ora iniziero' a cambiarla una volta a settimana, di piu non posso fare

                        edito per dire, kooper ossia ha rintracciato dei log di accesso errati, quindi magari ha provato un po' di volte ad entrare
                        Ultima modifica di ezechiele2; 02-09-2005, 14:55.
                        Tonio Trussardi


                        Icq : 120072033

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Raynor
                          o ancora: il nuovo server GN su cui gira UOD non è protetto bene?
                          se il db delle password di uod sta sul server di uod (dovrebbe, dato che cambiando pass su gn non cambia su uod fino al primo login con la pwd nuova) bisogna vedere chi ha potuto mettere mano agli hdd fusi del server vecio. io intanto la password l'ho cambiata, e credo convenga farlo a tutti.
                          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                          Commenta


                          • #14
                            Tanto per scrupolo prova a fare una scansione con un anti-spyware/trojan, non si sa mai che qualcuno sia riuscito a farti entrare un keylogger.


                            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                            Commenta


                            • #15
                              ma ti è sparita roba??

                              Se si basta guardare sul forum mercato se nei prox giorni appaiono aste sospette...........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X