Ma... l'antifurto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lamerato account, o quasi per ora
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per informare la comunità l'haker in questione oggi ha colpito circa una decina di persone, se potete mettete delle pass più difficili
Commenta
-
OK ora so cosa provi
No davvero
Ho loggato un ora fa e mi trovo in Jail?? Chiedo il motivo visto che non mi sembrava di aver fatto qualcosa.
Mi spiegano che il mio account e quello di altre persone è stato svuotato.
Collasso.
Apro la banca e TUTTI gli arte sono spariti compreso il token per il frammento di soulstone che custodivo e tutti i premi 7 aniversario che avevo comprato in questi giorni
Tutti i soldi e parte delle risorse!
Inoltre il mio amico ha controllato a casa e mi ha detto che TUTTI gli arte di tokuno sia maggiori che minori sono andati
Compresi gli arte stealabili!
Lacrime di sangue!
Commenta
-
Originally posted by Dark Desdemona
Per informare la comunità l'haker in questione oggi ha colpito circa una decina di persone, se potete mettete delle pass più difficili
Ha krakkato quella di un russo! fai un pò te.......che c'è più difficile del cirillico?
Non è che posso inventarmi un logaritmo per far si che non mi freghino la roba
Bhe ora i GM stanno indagando e sembra che ..........ma sapremo qualcosa più tardi. Spero!
Commenta
-
Ragazzi cmq vada a finire....cambiate la password tutte ripeto tutte le settimane....x quelli ke sn rimasti vittime di questi elementi...mi dispiace veramente,spero ke i GM possano risalire a costoro e venirvi in contro in una qualke maniera.
Commenta
Commenta