annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NN mi parte + UOD !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NN mi parte + UOD !!!

Ciao Raga !!

Dopo aver fatto le ultime autopatch arrivando fino alla 5.0 ecc
    il gioco nn si avvia + !!!
    Se lo faccio partire in 3D addirittura nn me lo apre in 2D si ma si blocca e mi tocca chiuderlo !!!

P.S Quando lo faccio partire in 2D viene nn + Samurai Empire ma
    Age of Shadow !!!
    Spero mi sappiate dire !!
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

stai loggando col nuovo ip?

Commenta

perfetto mi è partito asdasd !!! UN LOL A TUTTI !!
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir

Commenta

nn vorrei dire ma andrebbe in dubbi e domande

cmq anche sei hai creato l'account da poco dovrebbe andare xkè koper aveva fatto un 3d con scritto che ora gli account nuovi funzionavano

Commenta

Dato che mi sono veramente seccato di quelli che sbagliano forum, ora procedo a bollinare, e forse nemmeno lo sposto il post lo cancello.

Commenta

Sto operando...
          X