mi sa che è un fake
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allora Non Mi Sembra Giusto
Comprimi
X
-
caxzo ma dai cascate ankora a ste caxxate... io quando mi fanno party accetto e metto subito "CANNOT LOOTE ME"DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
non preoccuparti ho subito un torto simile al tuo solo che io ho perso la faccia postando sul forum....e mi ha messo pure in firma quel lamer.. la prendo con serenità...vedrai che a rifarti l armor ci metti poko...e ricorda il buon vecchio insure
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
La prossima volta non accetti party, oppure lo accetti e metti CANNOT LOOT ME o una cosa del genere
La colpa è della niubbagine, senza offesa ma è veroOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
la gente che si incontra nel formicaio è incredibile,l'altro giorno un tizio mi ha chiesto se gli davo l'armor per migliorarla(.....)
cmq è proprio vero si trova bella roba al formicaio,l'ultima volta che ho fatto la quest ho trovato degli studded sleeves con 15/15/15/8/9 res con stama reg 3 e mana reg1
questa è stata la mia faccia
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
mi sa che è un fake
E' TROPPO perfetto per essere vero.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by spampy
Guarda hai ragione però ti do un consiglio..... impara dai tuoi errori e non cercare solidarietà in questo forum: oltre al danno subito ti becchi pure i vari "niubbo", "rosik", ecc. ecc.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
un errore che capita tra i piu' frequenti...a me mai successo ma a un mio amico che giocava da poco avevo regalato una lrc che si e' fatto lootare da un tipo perke' era morto e aveva fatto party col tale -_-
comunque arrivare al ricatto e' davvero il massimo del lamer-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta