http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=294275
....... angelus ma .. quel porello nei trhead precedenti ha solo espresso la propria impressione...e dopo "ovviamente" è stato flammato... però da te "admin" angelus.........
kiedo solo un pò di comprensione quasi quasi me fa pena
angelus.. quello ke hai detto è giusto il gioko è kosì.. ma qui non siamo in game.. il forum credo ke sia fatto apposta per esprimere cose ke in game d rado possiamo permetterci d fare... io fino a tempo fà consideravo il forum come punto di incontro "pacifico" di tutti staff player niubbi lamer ecc...
va bene ke teniate anke regole pesanti nel forum mercato ed è giusto con tutti sti pg...ma se non si può piu neanke esprimere un opionione...
no flame..(anke se nn credo ci sia motivo..) e spero ke abbiate preso questo 3d come un'opione... niente d ke nn vorrei fare la fine d andrizio a via d rosikare a cancellarmi account gn
....... angelus ma .. quel porello nei trhead precedenti ha solo espresso la propria impressione...e dopo "ovviamente" è stato flammato... però da te "admin" angelus.........
kiedo solo un pò di comprensione quasi quasi me fa pena
La risposta è che cosi è il gioco se non ti va, cambia shard.
E non aprire più discussioni a riguardo.
E non aprire più discussioni a riguardo.
va bene ke teniate anke regole pesanti nel forum mercato ed è giusto con tutti sti pg...ma se non si può piu neanke esprimere un opionione...
no flame..(anke se nn credo ci sia motivo..) e spero ke abbiate preso questo 3d come un'opione... niente d ke nn vorrei fare la fine d andrizio a via d rosikare a cancellarmi account gn
Commenta