annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche x me è giunto il momento... cerco gilda :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma mi spiegate perchè in ogni dio bono di topic dovete flammare?
    Raga datevi una regolata
    Cmq anche io ascolto i Blind
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

faccio solo un appunto ,e' vero che e' un gioco ,ma il tempo che ci sprechi sopra guardacaso e' reale.

Commenta

asd

Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
        ebbene si, dopo un anno e mezzo di lavoro solitario ho deciso che è giunto il momento di trovarmi una gilda con cui dividere gioie e rosicate.

Gilda pvm eh? ke il pvp ho iniziato la settimana scorsa e fin ora ho sempre preso botte da orbi.

Vabbe' dai, chi mi vuole?

Ciau a tutti

Se tu fossi quella nell'avatar ti prenderi io

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io ho una gilda , Fazionata Tb , in crescita , nessun alleanza per ora .
          Se hai voglia di fare pvp ma soprattutto se hai le palle per stare contro tutti e tutto allora la nostra gilda e' fatta per te. In caso contrario ci vedremo on felucca , da nemici ovviamente.

edito per dire : la gilda si chiama Kill & Loot anche se sul forum appare Lehan e Rahf per problemi di comunicazione col server.

Commenta

Originally posted by Sir Papa
            edito per dire : la gilda si chiama Kill & Loot anche se sul forum appare Lehan e Rahf per problemi di comunicazione col server.

Commenta

FOLLOW THE BLIND !!

Commenta

Re: asd

Originally posted by HaldiR69

Se tu fossi quella nell'avatar ti prenderi io
                Vogliamo parlare del tuo?

Commenta

Originally posted by Crownless

perche mi dovete far ripetere le cose ? Fire, amazzonicus, siete stupidi o cosa ?
                  volete andare a spammare sul forum net, che ci sono diverse discussioni più importanti ?
                  Pensa prima d'offendere...
                  E per secondo io spammo dove mi pare....
                  Sia chiaro!!
                  Monkey Island Supporter

Commenta

ha ragione andiamoci piano con questi ordini e stiamo calmi, spero che nat scelga i pp perchè sono una gilda seria, se così sarà ci vedremo a felucca e nn solo, da alleati senno pazienza
                    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                    X