evitiamo post inutili, tanto la gente che forumma la conosciamo, ti contattiamo su msn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche x me è giunto il momento... cerco gilda :)
Comprimi
X
-
non sai di cosa parli visto che hai letto solo 2 post a ***** nel forum net...
e poi lo sai che chi si fa i ca**i suoi campa cent'anni?
ps: casualmente sei anche il mio unico contatto in ignore, chissà perchè :\
natalie se vuoi hai anche il mio contatto
Commenta
-
Originally posted by InFeRnAl
si xkè faccio i mega party cmq nn siete affatto un buon gruppo cumpà appena qualkuno fa na ******ta... o magari due... o la terza.. basta pensare cosa fate a joey potter se fosse stato vostro amiko nn lo avreste cacciato x pensare alla vostra reputazione ... detto tutto
(\_/)
(°_°)
(>< )
BolaS [LAG]
Commenta
-
ero l'uniko ke forse capiva certe battute e ke er PRO anke in pvm cmq ho solo detto ke "buttate fuori" quando qualkuno fa qualke errore... e poi andate a parlare d amicizia.. e di "reputazione" cmq dai x iniziare da pp nn è stato male... qualke sop l'ho presa anke se dai net.. nnt d nnt e ho capito il mondo d uodreams... e poi cosa volete se siete niubbi... se lasciate msn acceso in qualsiasi momento qualkuno può contattarvi..
ex pp o_O se nn hai kapito adesso faccio only pvp o_O e il pvp nn era nei pp :O era fazionato...
cmq batta quando vuoi sono a destard..(casa mia)vicino la sede minax...quando vuoi riandare in arena devo ankora arrivare nei primi 50 io nn forummo...io esisto anke in game..DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originally posted by Crownless
perche mi dovete far ripetere le cose ? Fire, amazzonicus, siete stupidi o cosa ?
volete andare a spammare sul forum net, che ci sono diverse discussioni più importanti ?DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
si va bè...........ma potter è potter dai...........poi che reputazione hanno ?????????????????Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
ma nn e' che si sta andando un tantinello OT?
no vabbe... era per dire la mia, tanto ormai..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
asd e dai, lool, non flambatevi su un d così
Comuqnue grazie a tutti, vedro' che posso fare.
Comunque il mio scopo non è sopparmi dato che ho tutti i pg praticamente a posto, ma solamente interagire con altri nel modo + divertente possibilesigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Vuoi farti due risate?
Ciao, mi è sembrato di capire che ti interessa di più andare in giro, divertirti e far due chiacchiere piuttosto che fare power play.
Se cerchi una banda di *****ni, la soluzione ai tuoi problemi è una:
I BLIND GUARDIANS!
50% eroi - 50% cialtroni
100% amici anche (e prima di tutto) nella vita vera.
Certo, non siamo proprio dei professionisti su UO...ma dateci tempo!
Se ti va, fammi un fischio.
X TUTTI: fanti, è un gioco. Bello e appassionante finchè vi pare, ma resta un gioco: non pigliatevela a male!
Commenta
-
Re: Vuoi farti due risate?
Originally posted by Ramfred Creel
X TUTTI: fanti, è un gioco. Bello e appassionante finchè vi pare, ma resta un gioco: non pigliatevela a male!
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Re: Vuoi farti due risate?
Originally posted by Ramfred Creel
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
Commenta