Edit: Ok scusate per l'allarme, piccolo bug di razor penso, mi dava item fuori range e nn lo vedevo o_O ora mi son fatto uccidere e me li ha droppati, sorry ^^''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG INSURE] Video Misterioso!
Comprimi
X
-
-
guarda te lo dico con convinzione, sto giocando adesso e i guanti nn ci sono o_o
Edit: controllato ancora tutta la borsa ma nn li trovo o_OUltima modifica di XearEvil; 01-09-2005, 19:58.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Ho riguardato il video, nn ci sono, sono in game e nn ci sono, ora provo a farmi uccidere e vedo se li trovo o_O
Ho provato anche a fare il dress con razor e mi dice item fuori range o_OSince September 2004
Commenta
-
Ok scusate per l'allarme, piccolo bug di razor penso, mi dava item fuori range e nn lo vedevo o_O ora mi son fatto uccidere e me li ha droppati, sorry ^^''Since September 2004
Commenta
-
A me dava item fuori range, ora mi son fatto uccidere ed è tutto ok...Since September 2004
Commenta
-
Questo thread dovrebbe servire di lezione alle decine di persone che hanno aperto thread gridando allo scandalo e invocando bug che non esistono, ma penso che siamo tutti certi del fatto che di thread simili continueremo a vederne sempre.
Comunque sì, Razor ne fa di tutti i colori... A volte mi "duplica" le armi, altre volte me le nasconde e vedo il mio pg che spara frecce a mani nude. o_O
Tanto per ricordarlo: un tempo ero convinto dell'esistenza del bug insure. Mi capitò più volte di perdere materiale insurato; una volta fu un caso del tutto inspiegabile che nemmeno i gm furono in grado di risolvere... Poi un giorno scoprii che i menu contestuali si possono impostare per essere aperti solo tenendo premuto Shift ed ecco che il bug non si è più presentato... E sono ormai due anni!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta