Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto
ha aperto la seconda parte di un topic chiuso da un admin. se uno chiude un topic, credi sia per farne aprire uno nuovo, che continua quello chiuso ?
cavolo hai ragione, la mamma me lo diceva sempre da piccolo: "non aprire topic inutili o che gia sono stati chiusi xkè è da maleducati!" " Xrò in compenso puoi andare in giro a dire al primo che passa che non ha cervello"
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
cavolo hai ragione, la mamma me lo diceva sempre da piccolo: "non aprire topic inutili o che gia sono stati chiusi xkè è da maleducati!" " Xrò in compenso puoi andare in giro a dire al primo che passa che non ha cervello"
bho a me diceva che diventavo cieco...no forse non era la stessa cosa....
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
[Articolo 31]
pisto ma se non sei interessato alla discussione o ti sta sul cazz questo topic esci e vai a divertirti no........
chi sei tu per dire se hanno chiuso post ci sara un motivo.......
Non credo che ho fatto niente di male quindi lascia perdere sta storia perche proprio sei fuori posto qui............
Non diro + niente quindi se riesci chiudi sto post perche con persone cosi non vale nemmeno la pena di scrivere........
lui che lo ha chiuso ? è SOLTANTO l'admin di dreams nonché moderatore di questo forum. cioè è colui che qui fa rispettare le regole. e se chiude un topic è per impedire altre reply in quel topic. se tu ne apri uno per continuarlo, cosa cazz.o lo ha chiuso a fare, lui ?
comunque, grande genio, hai ragione. chiedi ad un moderatore cosa ne pensa del topic che hai aperto, poi ne riparliamo. io intanto lo segnalo.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
ma è una cosa normale ke ti fregano i para io anke lo faccio x esempio altro ieri erano le 2 stavo a blood solo col night vado in giro ad un certo punto vedo 3 persone ke pistano un blood para io lo attakko col night mi guadagno loot(night crepa) e co razor me se apre corpo e pijo la cassa anke se avevo fatto pokissimi danni e il blood lo avevano praticamente ucciso loro... è normale
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta