annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riattivazione script collegamento database gamesnet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Feynor
    Sono stati disattivati semplicemente perchè anche su osi era un evento limitato ed erano disattivati da tempo.

Per rispondere a shagrath:
    Beh certo rinviamo di una settimana così ci rientrano quelli che hanno 113 giorni e poi cosa facciamo? Ci saranno altri che avevano 105 giorni e ora arrivano a 112 quindi rinviamo di un altra settimana per fare rientrare pure loro giusto?
    Come vedi una cosa completamente insensata, abbiamo dato una data di scadenza e quella sarà o non si finirà più.
    Argomentazione corretta ma modo assolutamente parziale di risolvere il problema. Era stato proposto, mi pare, di risolvere la questione in maniera equa: non avrebbero preso il premio gli account creati dalla data x. Così, chi aveva già fatto l'account, l'avrebbe preso, i nuovi arrivati non avrebbero potuto dispiacersi di nulla, un po' come quando io vedo nelle case i premi di natale 2003 e così via. In quest'altro modo, sono stato estromesso per pura scelta arbitraria, quando avevo avuto già modo di assaporare gli oggettini.. se vi pare corretto..

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

oki capo....

Commenta

Sto operando...
      X