annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riattivazione script collegamento database gamesnet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riattivazione script collegamento database gamesnet

    D'ora in poi saranno accettati nuovi account, e se avete cambiato nei giorni precedenti la vostra password vi verra' accettata quella nuova. I premi saranno di nuovamente distribuiti.

    I premi del settimo anniversario verranno ora dati fino al 5 settembre.

  • #2
    ma il server è ancora qllo nuovo vero? è semplicemente crashato?

    Commenta


    • #3
      peccato io ero in ferie ho fatto premium x 12 mesi solo quando sn tornato il 30 agosto...... ....niente per il premio

      Commenta


      • #4
        mm non ho capito....
        ora posso fare aggiorna quando me lo chiede o devo ancora fare annulla perchè il file in login. non è stato ancora adatato?

        Commenta


        • #5
          Come e' stato gia' detto piu' volte, si rimane su quel server. Era semplicemente un restart.

          Commenta


          • #6
            Re: Riattivazione script collegamento database gamesnet

            Originally posted by Koper
            I premi del settimo anniversario verranno ora dati fino al 5 settembre.
            Cioè, io ad oggi ho 113gg di account.. mi attacco al tram?



            Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
            per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
            paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
            temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
            l'avidità tipica del tossico.

            Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
            ad argomenti OT. E' la mia opinione.

            Commenta


            • #7
              credo d si old.....ke s****!
              ICQ:281009343
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Riattivazione script collegamento database gamesnet

                Originally posted by OldRuler


                Cioè, io ad oggi ho 113gg di account.. mi attacco al tram?
                Si'. Abbiamo avvisato che li toglievamo il 1 settembre da prima addirittura che tu creassi il tuo account, credo. E' stata posticipata la data di 5 giorni visto che negli ultimi 3/4 giorni non venivano consegnati.

                Commenta


                • #9
                  con tutti i rispetti...ma nn mi sembra mooolto giusta cm cosa,uno ha un occout da tanti giorni vedi esempio pg sopra 113gg,oppure uno ke fa premium..entro settembre,nn perkè gioka da tempo ma lo ho fatto dp 15gg di gioko per vedere se rimanevo...poi oltre tutto ero in ferie....pensateci a sta cosa....per me ki ha pagato 18euri anke sl per 3 mesi o come Me "48" euri il regalo se lo merita dai in fondo premium lo si fa anke per il regalino suvvia siate buoni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Riattivazione script collegamento database gamesnet

                    Originally posted by Koper


                    Si'. Abbiamo avvisato che li toglievamo il 1 settembre da prima addirittura che tu creassi il tuo account, credo.
                    No, questo assolutamente no.. pero' mi attacco lo stesso
                    Vabè, potevate rimandare di una settimana così ci rientravo! Uffaaaa!



                    Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

                    Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Shagrath
                      con tutti i rispetti...ma nn mi sembra mooolto giusta cm cosa,uno ha un occout da tanti giorni vedi esempio pg sopra 113gg,oppure uno ke fa premium..entro settembre,nn perkè gioka da tempo ma lo ho fatto dp 15gg di gioko per vedere se rimanevo...poi oltre tutto ero in ferie....pensateci a sta cosa....per me ki ha pagato 18euri anke sl per 3 mesi o come Me "48" euri il regalo se lo merita dai in fondo premium lo si fa anke per il regalino suvvia siate buoni
                      Non capisco il problema. Se sei premium lo ricevi subito.

                      Commenta


                      • #12
                        io ho pagato il 30 agosto ma me lo attivano entro 15 giorni ho letto se mi sbaglio ti kiedo scusa

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Koper


                          Non capisco il problema. Se sei premium lo ricevi subito.
                          Attivatoooooooooo

                          ICQ 280134486

                          Commenta


                          • #14
                            Posso chiedere una cosa? Io il mio premio già l'ho preso da tempo...ma perchè sn stati disattivati? Solo per curiosità

                            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                            Powered by Jean Marc

                            Commenta


                            • #15
                              Sono stati disattivati semplicemente perchè anche su osi era un evento limitato ed erano disattivati da tempo.

                              Per rispondere a shagrath:
                              Beh certo rinviamo di una settimana così ci rientrano quelli che hanno 113 giorni e poi cosa facciamo? Ci saranno altri che avevano 105 giorni e ora arrivano a 112 quindi rinviamo di un altra settimana per fare rientrare pure loro giusto?
                              Come vedi una cosa completamente insensata, abbiamo dato una data di scadenza e quella sarà o non si finirà più.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X