annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mattia
    senza dubbio ottimi player... peccato che senza Eddy Metal e Inco nn uscivano manco dalla sede

ma se quando uscivo non facevi in tempo neanche ad arrivare al gate d trinsic

cmq si quelli erano bei tempi, ora ce so solo tutti niubbi equippati e osi sta facendo in modo che qualsiasi pg che comincia a giocare oggi, domani è già al pari d equip con gli altri, vedi artefatti d tokuno ecc ecc

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
      I MAf facevano ridere un bel po', (Bip Bip AkA Sorano, si chiamava con quel nome che richiamava al personaggio dei cartoni animati, perchè lo vedevi correre come un fulmine da na casa all'altra di Sosaria, mai visto Sorano in faccia nei miei primi mesi qua, solo di spalle, approposito, WELCOME BACK SORANO, magari te vedo in faccia a sto giro)

Easy, too Easy.
      Umh, excuse me for asking but wtf are you!!?

If u have played since BipBip was still around u definitely should have made a name for yourself back then if u were any good? If u come around now when all the strong players left bragging about your skill and think u are a powerplayer who got balls cuz u are number 1 on duellist that just make u a pathetic loser... tssk. Where were u to be seen when I used to play? I have never even heard of your lame name before now.

And to enlighten your obviously retarded brain BipBip wasn't even my char... he was Italian.

So plz, do me a big favour!! Go back and hide in Trammel where most utterly belong!

Ignorant, too ignorant....
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

So plz, do me a big favour!! Go back and hide in Trammel where most utterly belong!
        asd

a bucca ci stavamo anche in 3 vs 10 fin qndo non ve resskillavamo tutti brutti niubbi lol

cmq mattia chi saresti te che non ti conosce nessuno????

Commenta

Solo i vecchi dello shard possono permettersi di aprire bocca..

A tutti vien facile pronunciare i soliti nomi, Incognito, Eddy bla bla...Volturno dove l'avete lasciato?

La verità è che di gente con una visione di gioco COSI aperta non ce n'è piu in quanto RunUO limita in tutto e per tutto le capacità dei players.

All'inizio, su Dreams, era tutto diverso..e le capacità di giocatori come Xaliovar o Inferno ve lo sognate tutti quanti.

E' tuttavia vero che senza leader spirituali come Incognito, la gilda si è persa piano piano..altresì WoW ha fatto la sua letale parte.

Easy, too easy.

Ps: Sorano pls, don't flame..
          Ultima modifica di HolyShadow; 01-09-2005, 15:24.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Ki4r3tt4

asd

a bucca ci stavamo anche in 3 vs 10 fin qndo non ve resskillavamo tutti brutti niubbi lol

cmq mattia chi saresti te che non ti conosce nessuno????

fricco, è Hannibal

Dai raga' evitiamo flames...basta così

vvtb

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Gli Angels hanno sicuramente scritto molte pagine della storia di UOD, è innnegabile, sono stati i primi ad ottenere tante cose (armor, champ, sop, sos... bla bla bla) grazie al loro affiatamento e organizzazione. I migliori tra di loro sappiamo tutti chi sono.
              E sono sicuro che rullerebbero anche qui oggi, pero' la verità che vi piaccia o no è nel post che qui sotto ho quotato:

Originally posted by Geonortsort II
              Beh a quei tempi il loro equip era senza eguali, tutti messi benissimo di armor gioielli ecc... Ebbero per un bel periodo tutti i pg sossati mentre gli altri lo sognavano, e i loro script di injection facevano TROPPO(oggi che tutti li usiamo possiamo capirlo)la differenza.
              Detto questo nn si nega però che erano mediamente bravi senza dubbio con alcuni che si distinguevano in maniera particolare(Eddy rulez).
              Tornassero oggi questi "pezzi da 90" vorrei proprioooooooooooooo vedere che cosa farebbero... Uno dei migliori che è tornato l' ho visto in pvp ora... e devo dire che mi ha fatto capire tante cose ...
              Vabbè spero insomma in un loro ritorno.
              A dimostrazione di quanto detto da Geo aggiungo che ho già visto alcuni di quei famosi PRO cadere miseramente in battaglia
              in questi giorni.
              In ogni caso spero davvero in un vostro ritorno, perchè da alcuni di voi c'è sempre da imparare.
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ma secondo te uno che rilogga con un account vuoto, dopo 1 anno che non gioca piu nel server quindi non solo completamente fuori allenamento ma anche nudo con voi tutti artefattati... che chance ha?

******* dovessi riloggare io penso che non saprei piu neanche che tasti usavo!!

ah e quello che parlava prima era hannibal ve? loooooooooooooooooooooooool e lui dice che senza eddy non uscivamo looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool

alzano la cresta i niubbini quando il gatto non c'è vero? ^^

vi ricordo solo che i nox per farsi qualche champ hanno dovuto aspettare che andassimo su defiance, vero geo?

tra parentesi.... ti ricordi quella volta a trinsic fuori sede nostra.... quando eravamo 4 vs 12 e abbiamo scoperto come funzionavano le guardie di fazione a trinsic? ghghghgghgh

ps: iorian ti ricordi di me? di quando giocavamo io contro te e il tuo amico davanti alla vostra sede? ^^

Commenta

Seba , BipBip was gear on , all the time :/

hwv maf was a good guild . UODreams was at the beginning when they played but Maf was the first guild pvp-oriented and we cant forget it .
                  maf wrote one page of history for uodreams as angels & c. did .
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

è sempre bello notare ke la realtà secondo voi è sempre distorta
                    voi siete i + forti + belli
                    nn perdavate mai
                    vincevate in 2 vs 100
                    del resto si sa ke siete i migliori a sboronare

tornate e dimostrare di ownare tutto lo shard
                    ora ke tutti hanno stessi equip

xAsra:gente kome GEO multiforma sabrick zumpapa raptor tiemme
                    giusto x citare qualkuno della vekkia guardia nn aveva propio nulla da invidiare ai vekki angels
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

voi invece siete sempre stati i migliori a rosicare....... quanti monitor avete rosicchiato in quegli anni?? ^^

cmq a parte gli scherzi nessuno ha detto che i nox sucassero, anzi se non ce foste stati voi non avremmo avuto nessun avversario con cui giocare.
                      però non potete negare che siamo stati i primi a fare tutto, che abbiamo raggiunto tutte le vette raggiungibili e in definitiva abbiamo lasciato non una traccia, ma un immenso cratere nella sosaria di dreams.

il resto so chiacchiere a chi ce l'ha piu lungo (noi ovviamente :P)

ps: cmq quella volta con le guardie è stato clamoroso, chiedi a geo se si ricorda

Commenta

Originally posted by Ki4r3tt4
                        cut
                        scusa una cosa? vuoi esser più chiaro? Cioè voi siete stati i più forti e lo sareste tutt'ora ? o siete stati i primi ad avere tutto?
                        In pratica quando il 98% dello shard .. per esempio , andava in giro con una mace comprata dal vendor di haven... voi avevate già il berseker maul?Cmq ke siete stati molto forti è vero! nulla da togliere.. ma ora nn penso avreste fatto lo stesso macello di un anno fa.. sembra essersi appiattito il divario ! Cmq "all kill is not a skill" vi ha fatto rosikare un pò a quanto pare... sinceramente sarebbe bello rivedervi tutti all'opera come una volta, alcuni calebbero le corna mi sà!!

Commenta

Ma è la fiera delle caz.zate?
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
                            Cmq "all kill is not a skill" vi ha fatto rosikare un pò a quanto pare...
                            giravamo con i paladini e i paciatori a noi ha dato fastidio i primi 4 -5 giorni infatti negli -A- i tamer non ci stavano...

Commenta

La questione dei tamer non e' che facessero rosikare... e' che spaccavano le palle.Uccidevano il divertimento.

Che poi segassero qualcuno o morissero loro e' un altro discorso.
                              Che esistessero modi per arginare l'ostacolo un altro ancora.
                              Ma hanno dimezzato la volglia di far pvp a tutto lo shard.

Commenta

Originally posted by SpillerO

xAsra: gente kome GEO multiforma sabrick zumpapa raptor tiemme
                                giusto x citare qualkuno della vekkia guardia nn aveva propio nulla da invidiare ai vekki angels
                                Naa Spillero, io gioco con voi, siete tutti bravi ragazzi chi sa giocare chi meno, ma tolto Geo nessuno era al livello di Incognito o Eddy o altri A.

Multi era bravo, uno vecchia scuola, idem Zumpapa (per altro era Old ) ma gente come I migliori A non l'avevate, secondo il mio modesto parere eh, s'intende..
                                Pensa che grazie a questi 4 o 5 veri fenomeni, altri mediocri Pg facevano la figura dei PRO, e questo accade solo se in squadra hai dei veri fenomeni, fidati.

Dite a Sorano che io sono quello che lo imbucava dentro casa nell'ottobre 2003, nè più nè meno

E dtegli pure che, citando un bel film,
                                "Il Tempo degli Onori è finito per te, principe".

Infine ditegli che è stato un grave errore tornare a giocare , ti eri riuscito a fare un nome, mo quel nome creato in mesi e mesi di lotte contro i niubbi te lo sotterriamo in 15 giorni, pace all'anima tua, io solo questo aspettavo, "smascherare" un po' di ste vecchie leggende di Dreams
                                Ma mi dicono dalla regia che se non mi muovo a tornare non faccio a tempo a dargli un colpetto pure io prima che lo sotterrino..

Peace&Love.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X