hey! anche io ero una super personalità con la mia blade of insanity che mi avevi regalato te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by GrifoN
hey! anche io ero una super personalità con la mia blade of insanity che mi avevi regalato te
a proposito di kill... chi si ricorda fc4 con cui ero maximum killer overlord pwner???
Commenta
-
wow...a me fa ca.gare...
cioè è un continuo pvm =|Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
porca vacca! na foto dove nn avevo gli occhi chiusi nn c'era !!!! mamma mia -.-
cmq per chi nn lo sapesso sono depilato perche na sera che ero m'briaco perso mi sono addormentato e nn mi svegliavano piu manco con le cannonate allora hanno pensato bene di tosarmi una gamba -.-ICQ: 145738129
Commenta
-
MM vediamo..
Negli Angels c'erano 4 o 5 pg che sarebbero tutt'oggi tra i primi 10 dello shard (Inco, Eddy....) e sono in generale tra i più forti che ho conosciuto in 7 anni di UOL (Inco, Eddy...)
Come è normale che sia questi 4 o 5 pg, si trascinavano un intera gilda verso la vittoria e riuscivano a far sembrare forti anche pg mediocri.
Aggiungiamo che onestamente non credo abbiano avuto avversari alla loro pari.
I MAf facevano ridere un bel po', (Bip Bip AkA Sorano, si chiamava con quel nome che richiamava al personaggio dei cartoni animati, perchè lo vedevi correre come un fulmine da na casa all'altra di Sosaria, mai visto Sorano in faccia nei miei primi mesi qua, solo di spalle, approposito, WELCOME BACK SORANO, magari te vedo in faccia a sto giro)
Nei Nox non c'erano abbastanza PRO per contrastarli.
Gli Old so arrivati e dopo 1 mese gli Angels so annati..quindi no sfida.
(grosso rammarico )
Ecco cosa erano gli Angels, che poi è la storia di quasi tutte le gilde forti di UOL
Easy, too Easy.Ultima modifica di Asra; 01-09-2005, 14:23.
Commenta
-
senza dubbio ottimi player... peccato che senza Eddy Metal e Inco nn uscivano manco dalla sedeOriginally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by Mattia
senza dubbio ottimi player... peccato che senza Eddy Metal e Inco nn uscivano manco dalla sede
BHUASHASUHSUHSAUSHAUASHUSHUSHUASHASUHASUHASUASHUAS HUHASUHUASHUSAHUSAHASUHSAUHSUHSAUASHUASHUASHASUHAS UHASUASHUASHASUHSAUHASUASHUASHUASHASUHASUHASUASHUA SHUASHUASHUASHASUHSAUASHUASHASUHSAUSHAUSAHUASH
Cavoli ecco perchè le civiltà sagge lasciavano scritta la loro storia... per non essere dimenticati
la sfida con gli Old ci fu e l'esito fu scontato...
con i NoX praticamente sempre...
dopo che gli -A- erano su Defiance all'epoca faceste barra e Harrower a loop soppandovi ed equippandovi...
ma come dice Geo all'epoca gli -A- erano stra equippati e sossati -.-' ma dove ? ma quando?
inco ce faceva patire le sop e faceva bene, le sop andavano meritate.... una 120 eva stava in cassa anche un mese prima di essere bevuta in attesa che qualcuno la meritasse...
gli scontri ci furono e pure alla pari... però come al solito fanno i cantastorie...
il peggio -A- reggeva il più forte di un'altra gilda almeno 2-3 min prima di schiattare non panicava e sopratutto non scartava mai un 1 vs 1 cosa che qui molti invece fanno e ripetono a loop
uscivamo anche 12 vs 20-25 e per lo più vincevamo...
voi dite Matal Eddy inco
io ne cito altri che voi dite mediocri player...
Khairne Feanor Xaliovar Inferno Wolverine Sorano Mr. Miner...
proseguo? O.o
tutta gente che faceva la differenza...
abbiamo giocato senza metal eddy e Inco e cos'è cambiato?
si abbiamo perso lo sprint ma vincevamo uguale...
poi beh è arrivato WoW ma questa è un'altra storia no?
Commenta
-
Originally posted by Mattia
senza dubbio ottimi player... peccato che senza Eddy Metal e Inco nn uscivano manco dalla sede
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA scusami hanny ma questa è proprio bella AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH mo lo incollo a Fea, Kairne, Xali, Jolrael, Vazkor, Bist, Wolve, Vest, Infe Etc
Sei simpaticiSsimo :***
Cya
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Gli AngelS erano una gilda che poteva fare quello che voleva senza che nessuno gli poteva mettere i bastoni tra le ruote.
Son stati i primi a fare tutti i champ,harrower ed ad entrare a doom.
Hanno fatto un harrower alle 9 di sera,quando la gente si puntava la sveglia per farlo la domenica.
Le scuse di injection o *******te varie sono solo rosicate.
Poi sarebbe meglio non parlare di equip miei cari nox.
Commenta
Commenta