annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflettiamo un minuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflettiamo un minuto

Non ho sonno,non ho voglia di dormire e guardando la tv qualche minuto fa e vedendo gli episodi a dir poco terribili che sono successi nel mondo,vedi il devastante uragano a New Orlins,vedi la strage in Iraq,riflettevo sul fatto di come ci accaniamo tra di noi su discussioni pressocchè inutili.
    Ultima online Dreams è stupendo e ci sta dietro un lavoro che solo pochi sanno fare,ma rimane pur sempre un gioco.
    quindi volevo dire solo di non prendere troppo seriamente le discussioni che si fanno in questo forum o le offese e gli insulti che vengono fatti in game,cerchiamo di essere superiori a certe cose,facciamoci una risata e continuiamo a giocare e a divertirci.
    Potrei continuare a stressarvi ma credo che tutti avete capito il senso di quello che volevo dire

Enjoy UoD
    ICQ 200424206

Io, sinceramente, mi sn stancato di ripeterlo a tutti..
    Si scannino pure davanti un monitor, evidentemente gli piace sentirsi idioti ^^

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Nel mondo esistono sempre delle tragedie. In israele è più di vent'anni che c'è la guerra

In america si sà che ogni tanto arrivano terremoti / clicloni e caxxi vari, lo decide la natura che ci possiamo fare?

La mia teoria che UO è come il Calcio in Italia.

UO rispecchia molte molte cose nella real.

Esempi: La domenica sera dopo tutte le partite ci sono programmi dedicati alle partite dove si fanno polemiche e stronzate dei giocatori, qua la moviola o discussioni è il forum

Altro esempio: Lo scannamento esiste anche tra i tifosi di calcio che ci sono sempre gli ultras che si danno a botte e spaccano cose intorno allo stadio intuilmente...

Nn continuo...

Commenta

Originally posted by Athelstan
        Nel mondo esistono sempre delle tragedie. In israele è più di vent'anni che c'è la guerra

In america si sà che ogni tanto arrivano terremoti / clicloni e caxxi vari, lo decide la natura che ci possiamo fare?

La mia teoria che UO è come il Calcio in Italia.

UO rispecchia molte molte cose nella real.

Esempi: La domenica sera dopo tutte le partite ci sono programmi dedicati alle partite dove si fanno polemiche e stronzate dei giocatori, qua la moviola o discussioni è il forum

Altro esempio: Lo scannamento esiste anche tra i tifosi di calcio che ci sono sempre gli ultras che si danno a botte e spaccano cose intorno allo stadio intuilmente...

Nn continuo...
        hai pienamente ragione,ma la tua non deve essere una giustificazione a tutto questo.
        è come se uno entra in una casa malridotta e schifosa e invece di mettere a posto per cercare di viverci meglio la distrugge.
        ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
          hai pienamente ragione,ma la tua non deve essere una giustificazione a tutto questo.
          è come se uno entra in una casa malridotta e schifosa e invece di mettere a posto per cercare di viverci meglio la distrugge.
          Senti io preferisco scannarmi qua al pc sapendo che una volta mentati ci sentiamo tra amici nemici e chi ne ha più ne metta che andare a picchiare un tifoso dell'altra squadra di calcio , che si fanno male per davvero, mentre qua al max perdi 2 pozze 2 reagenti 2 bolas e qualche k di insure...

Commenta

Beh secondo me scannarsi e insultarsi per un gioco mi sembra eccessivo......

Beh in ogni caso....W ultima .....
            I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
            VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
            SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
            ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

bhe i problemi del mondo sono certo cose di cui dobbiamo tutta la ns attenzione, il tuo discorso non fa una grinza.

Considera però che alcune discussioni fatte sono al fine di cercare di portare un miglioramento a uod stesso, altre invece inutili come dici.
              When u'r smiling

Commenta

c'è qualcuno che dovrebbe impararlo per bene... nn faccio nomi se no qua succede un macello
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Direi più una rivincita della natura, considerando che gli USA sono al primo posto per emissione di CO2 seguiti dalla Cina e non hanno voluto ratificare il trattato di Kyoto per ridurre le emissioni di gas.

Secondo me lo scannarsi appartiene al genere umano. Ci sentiamo tanto superiori rispetto agli animali. Eppure l'uomo è l'unico essere capace di attaccare senza motivi plausibili quali la necessità di nutrirsi, la difesa del territorio o la paura.
                  Hobbes lo diceva sempre : homo homini lupus
                  Ultima modifica di Rucchiddu; 01-09-2005, 10:44.

Commenta

Avalon condivido pienamente questi tuoi pensieri guardo la tv e resto allibito quando sto cosi sai cosa mi ascolto? tutto The Wall dei pink floid, e ti fai un bel viaggio introspettivo nel dolore della società...

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originally posted by El Poisoner
                      c'è qualcuno che dovrebbe impararlo per bene... nn faccio nomi se no qua succede un macello
                      beh hai capito il senso
                      in questo momento cè gente che nasce che muore che fa l amore e che fa la guerra e cè pure gente che rosika perchè uno è piu bravo o piu furbo a giocare!
                      ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Shun
                        Avalon condivido pienamente questi tuoi pensieri guardo la tv e resto allibito quando sto cosi sai cosa mi ascolto? tutto The Wall dei pink floid, e ti fai un bel viaggio introspettivo nel dolore della società...
                        bella
                        io ascolto altri generi oppure gioco a uo perchè e sono sincero non riesco proprio a mollarlo non ci è riescito nemmeno wow
                        ICQ 200424206

Commenta

Il problema è solamente uno : basta prendere ultima per quello che veramente è : UN GIOCO.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

In america si sà che ogni tanto arrivano terremoti / clicloni e caxxi vari....
                            su UOD abbiamo Athelstan per esempio....

ma che ci possiamo fare?

Commenta

io ormai mi sn abituato tanto so ke ogni volta ke accendo la tv sento di gente ke accoppa gli zii e li fa a pezzi sento di guerre di uragani di epidemie..... mi da tristezze vedere un telegiornale......
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X