annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Ciao

Finalmente ho reinstallato SOF2, torno dal mio clan e smetto con UO.
    E' la seconda esperienza con UO, dopo un anno con UO Destiny, e non mi è affatto piaciuta:

Troppa gente, troppa competitività, troppo classismo...

Avete dato l'impressione che lo shard fosse solo di quei 4 player più assidui e che tutti gli altri potevano andare a fan***

Qui ho pure scoperto cos'è il macraggio: che senso ha un gioco in cui è il computer stesso a giocare e tu devi solo premere play su easyUO? Perchè a questo si riduce nei più esperti, con le macro pronte...anche in pvp.

Devo dire che su Destiny mi sono divertito di più, forse perchè non c'era l'accanimento nel comprarsi sop o artefatti...

L'unico complimento che voglio fare è allo staff, che si è sempre dimostrato gentile e comprensivo, e che ha messo su uno shard e un sito degni dei migliori...

Saluto con simpatia i player più gentili, mentre lascio un saluto particolare a tutti quelli che mi hanno risposto in malo modo nei vari interventi che ho fatto, dicendomi che i miei post erano ridicoli/inutili/arroganti. Questo è per loro:

http://rapidshare.de/files/4581179/A..._post.wav.html

anke io ero di destiny l'accanimento c'era... ma nel riuscire a fare champ...(tenevamo conto solo del barra )

su uodestiny ki eri cosi x sapere

cmq nn so se t ricordi d me ... ke tenevo testa agli X fuori luna bei tempi con [msg legion SuHA gay ecc [msg dante rosik rosik bei tempi davvero belli ... MA PAZIENZA SIAMO SU DREAMS

ah qui c stanno quasi il triplo degli utenti su destiny le sop nn bastano a tutti è ovvio ke facciano competizione a prendersele... cmq nn so se hai notato ke su destiny i pvm erano solo TAMER mentre qui anke PALADINI SENZA TAMING
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Troppa gente, troppa competitività, troppo classismo...
      Hanno aperto un nuovo shard,il "Locale",dicono che soddisfi qualunque tua necessità,magari facci un salto!

Commenta

Facevo il fabbro e mi chiamavo Vulcano, ma mi sono sempre fatto i fatti miei, tranne che provare a tener testa ai pk al gate di trinsic.

A te però t'ho visto!

Mi ricordo che lì era bellissimo svegliarsi la mattina con l'ansia di andare a prendere il bod e vedere se ne usciva uno non in iron e la mia gioia alla prima pof guadagnata!
        E forse era questo che lo rendeva bello: che le cose te le dovevi sudare, non c'era nessuno a vendertele....
        Preferivo di gran lunga sudare per minare il ingotti e riempire il bod, sperando in un bel premio, piuttosto che sudare per fare soldi e comprarmi un premio bod già fatto!

Commenta

Originally posted by KaPPa

Hanno aperto un nuovo shard,il "Locale",dicono che soddisfi qualunque tua necessità,magari facci un salto!
          Visto che vuoi una dedica personale...questo è tutto per te!
          http://rapidshare.de/files/4581179/A..._post.wav.html

Commenta

un noob in meno

Commenta

C'è a chi piace e a chi non piace...
              A te non piace, pazienza...

P.S. UO non è prendere bod... Ti assicuro che ci son cose + emozionanti di svegliarsi la mattina per andare dall'npc a ritirare il deed...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ciau...ke tristezza ke mi da vedere gente ke abbandona uod
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ero anche io di Destiny e mi ricordo di te =)
                  Bhe...non c'e' proprio paragone con uod... Qui c'e' serietà

Ciao e in bocca al lupo per qualsiasi cosa potrà essere per te un motivo di felicità.

Commenta

Ciao e buon divertimento ovunque tu vada.
                    Ricorda solo che UO è fatto cosi,evidentemente non è il gioco per te....
                    Il multiplayer è un modo per fare amicizia e per confrontarti con gli altri,questo implica che ogni tua azione ha necessariamente dei risvolti sul prossimo ed è assolutamente normale che nascano delle rivalità e si crei un ambiente di competizione e di complicità.
                    Personalmente a me piace vincere, e tanto maggiore è la sfida tanta sarà la soddisfazione nel poter vedere di essere riuscito a "prevalere" o "distinguerti".
                    Questo non deve essere frainteso e considerato come un bollettino di guerra,si accende il pc per quel paio d'ore al giorno e ci si diverte, se non riesci a combinare nulla,fa niente: stacchi,rilogghi domani,ci riprovi con nuovi stimoli.
                    Ma se prendere lingotti da solo e fare bod da solo ti dava piu soddisfazione,bhe Ultima non è il gioco per te....e ti capisco.
                    Cmq sia,è solo un gioco.

Commenta

alla fine anke se rosika parekkio mi sa ke un po di ragione ce l'ha qui basta avere sl buone macro x essere forti
                      alla fine è raro vedere gente rulla usando sl razor

Commenta

Ci vediamo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Bibendus
                          alla fine è raro vedere gente rulla usando sl razor
                          Ma non è vero

Commenta

Originally posted by Serendipity
                            tanto maggiore è la sfida tanta sarà la soddisfazione nel poter vedere di essere riuscito a "prevalere" o "distinguerti"
                            Hai ragione e infatti stasera ho deciso di andare a Felucca e vedere se era emozionante il pvp/pk.
                            Allora ho cercato un pg col nome rosso e l'ho attaccato. Sai che è successo? che intorno aveva almeno 5 personaggi col nome blu che lo curavano e appartenevano tutti a gilde diverse.
                            Dove sta il divertimento se il gioco è impari in partenza? Non bastava solo chi aveva oggetti sgravi e chi no, ma ci si sono messi pure chi aveva le amicizie e chi no!

Allora ricapitolo come mi si è presentato ultima:

(1) Mi sono dovuto imparare a macrare per tener testa ai prezzi del forum, altrimenti ero escluso dal raggiungimento di particolari item/skill
                            (2) Ho provato PVM ma era pieno di lord e gruppi che si divertivano a segarmi i mostri davanti
                            (3) Ho provato PVP ma sono stato ostacolato da gente che non c'entrava nulla

Ribadisco che il multiplayer lo fanno i soliti 4 che vanno a champ, si pigliano artefatti, sop, fanno pvp, fanno soldi...

Gli altri sono solo un gregge che serve a nutrirli, fornendogli materie prime, soldi, bod in cambio di qualche oggetto facilmente guadagnato.

Tanto per riprendere l'esempio, anche se sono due giochi diversi, nelle partite di soldier of fortune ci sono due squadre e chiunque si connette viene inserito in una delle due squadre e può giocare al pari degli altri. Certo, chi ha il clan magari conosce già le tattiche o le strategie, magari ha ts, ma cmq non c'è il divario enorme che c'è in un gioco del genere tra noob sconosciuti e i 4 amici che giocano da anni. Le armi sono le stesse e le mappe le stesse e non serve macrare away, perchè tanto sei tu che ti muovi, prendi la mira e spari: solo la tua bravura conta, non chi è il miglior programmatore...

Il multiplayer è interagire, ma mi spieghi come si fa a interagire con uno che ha venduto 500 sop? Lui sarà sempre avvantaggiato e tu non potrai mai sperare di competere con lui, perchè nei mesi che ti servono a farti una gilda e andare a champ lui ha venduto altre 1000 sop e stai punto e da capo. Per di più lui ha gli amici che lo curano se fai pvp e ti viene a fregare i paragon da davanti. Così non mi diverto...

Ovviamente non mi riferisco ad un solo pg, ma ho racchiuso in una sola persona quello che non ho apprezzato di questo shard...
                            Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 00:59.

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                              un noob in meno
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X