Originally posted by andrizio
Il multiplayer è interagire, ma mi spieghi come si fa a interagire con uno che ha venduto 500 sop? Lui sarà sempre avvantaggiato e tu non potrai mai sperare di competere con lui
Il multiplayer è interagire, ma mi spieghi come si fa a interagire con uno che ha venduto 500 sop? Lui sarà sempre avvantaggiato e tu non potrai mai sperare di competere con lui
1)se ha venduto 500 sop vuol dire che 500 persone oltre a lui si sono soppate
2)anche tizio potente X gioca e anche tizio potente Y gioca,fanno pvp,sono in una bella gilda, non puoi pretendere di essere al loro livello di item in poco tempo o avere le loro amicizie che si sono fatti in mesi e anni.
Semplicemente lavora un po,metti da parte i soldi per qualche 115 che ti serve(che sono reperibilissime)vai a tokuno e ilshenar e già tra minor,pezzi lootati e incantati,qualche gioiellino che hai trovato puoi farti benissimo un pg moooooolto competitivo.
Ora sta a te,il mio consiglio è di trovarti una gilda seria,mettiti in luce(e qui bisogna vedere come te la cavi e come ti comporti con i tuoi nuovi compagni e amici)e vedrai che comincerai a divertirti,e se te lo meriti,nessun capo-gilda serio si lascerebbe sfuggire l'occasione di dare qualche buon item ad un co-gildato meritevole.
Poi questo è il mio pensiero.
Se ti va di parlare chiamami,il forum lo si lascia a chi non ha altro a cui aggrapparsi.
285047636
Commenta