annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by andrizio
    Il multiplayer è interagire, ma mi spieghi come si fa a interagire con uno che ha venduto 500 sop? Lui sarà sempre avvantaggiato e tu non potrai mai sperare di competere con lui
    Vero,non sei al suo livello di equip è questo già ti porta in una posizione di netto svantaggio,ma guarda che:
    1)se ha venduto 500 sop vuol dire che 500 persone oltre a lui si sono soppate
    2)anche tizio potente X gioca e anche tizio potente Y gioca,fanno pvp,sono in una bella gilda, non puoi pretendere di essere al loro livello di item in poco tempo o avere le loro amicizie che si sono fatti in mesi e anni.
    Semplicemente lavora un po,metti da parte i soldi per qualche 115 che ti serve(che sono reperibilissime)vai a tokuno e ilshenar e già tra minor,pezzi lootati e incantati,qualche gioiellino che hai trovato puoi farti benissimo un pg moooooolto competitivo.
    Ora sta a te,il mio consiglio è di trovarti una gilda seria,mettiti in luce(e qui bisogna vedere come te la cavi e come ti comporti con i tuoi nuovi compagni e amici)e vedrai che comincerai a divertirti,e se te lo meriti,nessun capo-gilda serio si lascerebbe sfuggire l'occasione di dare qualche buon item ad un co-gildato meritevole.
    Poi questo è il mio pensiero.
    Se ti va di parlare chiamami,il forum lo si lascia a chi non ha altro a cui aggrapparsi.
    285047636

Commenta

Originally posted by Serendipity

Semplicemente lavora un po,metti da parte i soldi per qualche 115 che ti serve(che sono reperibilissime)vai a tokuno e ilshenar e già tra minor,pezzi lootati e incantati,qualche gioiellino che hai trovato puoi farti benissimo un pg moooooolto competitivo
      Hai idea di quanto ci voglia per fare 1kk? E se mi piglio la 115 è in evaint o magery/necromancy, quindi molto più di 1kk.

Ho provato a lasciarlo a minare away ma ho fatto 50000 linghi in due settimane a 7 gp fanno 350K e significa che non devo giocare per 6 settimane...E lo so che si potrebbe fare di più ma se non posso lasciare il pc acceo che fo?

Stessa storia per i lesser. Un giorno ho giocato 6 ore di seguito e ne ho presi solo 5. Che colpa ne ho? Draghi al respawn non posso metterli...

Quindi come vedi non è un gioco aperto a tutti...

In ogni caso sei stato molto gentile a darmi il tuo contatto ma sono felicissimo di riprendere col mio clan di soldier of fortune 2! Pensa che visto che da me il gioco non si trovava, si sono offerti di comprarmelo e spedirmelo per posta...
      E i soldi che abbiamo speso per l'affitto del server li abbiamo spesi davvero con convinzione. Evidentemente il mio mondo è quello e non questo...
      Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 10:29.

Commenta

Sto operando...
      X