ciao O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
O_o
Comprimi
X
-
Re: O_o
Originally posted by Bastard
ciao O.o
TUTTO APPOSTOOO?????Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
boh sono tornato dopo 1 mese e mezzo da animatore in un villaggio vacanze tra terracina e sperlonga vicino a Fondi e Mt s.Biagio...
insomma tra Gnubbo Xeno e Chicco Kaino che mi hanno pisciato sti fricchioni....
visto che sono tornato l'altro ieri ho fatto un salto a vedere cos'era cambiato e boh sono sempre le solite cose asd
almeno la gente muore più infretta ora gli arceri sono più sgravi e il concussion è diventato il colpo preferito di 500pg su 501 in questo shard abbastanza simpatico =D
poi ho notato che sono tornati a giocare un po' di amici quindi ho già chiesto a seba quando gioca di chiamarmi in icq idem a Mone e qualcun'altro...
sto mese vado a prendere le mie buste paga tra poste e teleclient pd e dovrei cominciare ocn wow...
sistemando il contratto FW che i miei hanno messo a 15 ore mensili...
io ne faccio 15 in 3 giorni se non m'impegno...
a quanto pare non devo giocare a wow per qulacuno lassù...
in compenso vedo più gente a fare pvp tutti nella stessa fazione ma almeno sono aumentati
c'avevo paura di tornare e trovare fellucca un po' vuota invece è il contrario mo riprendo un poco la mano e torno a menucchiare qui e li ogni tanto :P
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
no sto *****, stavi fori terracina!!
http://www.viamichelin.it/viamicheli...tId=&x=26&y=13
ero sotto la i di TerracIna 5 min in macchina....
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Hai la firma irregolare correggila.
Ben tornato bastard
ma anche la tua è irregolare
la mia firma non è irregolare...
la storia di Bisboccia non può essere irregolare e merita di stare li dove sta...
chiedo un permesso speciale perchè tutti devono sapere di Bisboccia ;_;
Commenta
Commenta