annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A minoc...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: A minoc...

    Originally posted by Raiden -A-



    o, lo hai fatto quasi per 1 anno, tra te e drainus non si sa chi era piu scassabelotas, e vieni a postare sul forum?
    Lollete va..
    pura verità!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #17
      Originally posted by InFeRnAl


      io c sloggo quando sono a piedi senza lallo/bende/pozze/karike nel runebook


      comunque una volta in un post ho letto da qualcuno: ''spostiamo di nuovo il pvp a bucca''...il problema e' che i NeT stanno nelle case a minoc,i minax li vanno a trovare a casa ma poi litigano ocn i com per ki deve avere per primo udienza e allora da bravi i NeT escono e danno i colpi di grazia cosi' si' e tutti contenti

      vabe' seriamente....sarebbe bello che si tornasse a pvppare a bucca, ma minoc pare che sia + ''adatto'' per certa gente penso e quindi tutti fanno pvp la'...unico posto dove c'e' movimento...tranne i champ penso O_O
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #18
        sir gawain mi piace tutto di te... i tuoi pensieri, le tue frasi... le tue affermazioni....























































        .... ma soprattutto la tua firma

        Commenta


        • #19
          Re: Re: Re: A minoc...

          Originally posted by Kinslayer


          pura verità!
          come non upparti

          Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

          Commenta


          • #20
            danno fastidio ma che ce devi fa? so crepato tante volte xche i seguaci di viger mi gankano in dieci e ci rosico come una maiala...che se poi son soli non ti attaccano aspettano che arrivino x forza gli altri dell'allegra combriccola


            bucca risolverebbe ma non troppo xche ci sta gente che no vuole diventare rossa e non attaccherebbe ugualmente

            qst è il gioco d'altronde le gank le facciamo tutti

            Commenta


            • #21
              bucca e' pur sempre la ''capitale'' di felucca...niente pvp a bucca e' come haven senza niubbi
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #22
                ci sono certi di sti soggetti che odio, quando li vedo sbrocco, anche se stanno gankando in massa un aot o chi che sia il povero s****to mi fo grigio e cerco di da na mano ma aimè con uno sono tutti bravi... e se scappa contro 20 persone lo chiamano runner, e se i net quando si trovano placcati dai minaz o dai com vanno in casa li chiamano houser, nn se ne puo + di giocare così
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by El Poisoner
                  ci sono certi di sti soggetti che odio, quando li vedo sbrocco, anche se stanno gankando in massa un aot o chi che sia il povero s****to mi fo grigio e cerco di da na mano ma aimè con uno sono tutti bravi... e se scappa contro 20 persone lo chiamano runner, e se i net quando si trovano placcati dai minaz o dai com vanno in casa li chiamano houser, nn se ne puo + di giocare così

                  soluzione...o tolgono la protezione delle guardie a minoc--o ce ne torniamo tutti a bukka

                  Blog derekforeal Blog
                  PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                  Commenta


                  • #24
                    di solito non rispondo a questi post ma in questo momento non ho nulla da fare.

                    1) se mi faziono o no so cavoli miei

                    2) a felucca faccio e farò quello che mi pare

                    3) dite che sono gater vabbe come volete voi, cmq quando sono online aspettatemi a bucca mi faccio il giro ogni 10-15 minuti.

                    4) se capita che vi attacco in war di fazione è probabile che mi avete segato e/o attaccato voi per primi ( di solito sto fermo , a gustarmi la scena ) ne approfitto per ribadirlo, dato che alcuni com mi hanno fatto delle menate assurde -.-

                    ciao buon game a tutti.




                    Originally posted by VaccaBoia
                    PS che ve sto a sega col pvm
                    Originally posted by VaccaBoia
                    NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

                    Commenta


                    • #25
                      se c'hai le palle fazionati...se 6 uno spaccaballe resta gater blu

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by El Poisoner
                        ci sono certi di sti soggetti che odio, quando li vedo sbrocco, anche se stanno gankando in massa un aot o chi che sia il povero s****to mi fo grigio e cerco di da na mano ma aimè con uno sono tutti bravi... e se scappa contro 20 persone lo chiamano runner, e se i net quando si trovano placcati dai minaz o dai com vanno in casa li chiamano houser, nn se ne puo + di giocare così
                        il discorso NeT riguarda quella cazz.o di casa spagnola...
                        3 vs 1 ne muore uno gli altri in casa! Ma mi volete spiegare cosa c'è dentro? L'intera serie di Paso Adelante?
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

                        GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

                        Council Of Mages Factions



                        MSN: trava0205@yahoo.it

                        Commenta


                        • #27
                          Re: A minoc...

                          Originally posted by sir_gawain
                          ...buona sera a tutti...

                          voglio rivolgermi ai pg non fazionati che, ormai fanno parte "dell'arredamento" al gate.

                          vi voglio dire solo alcue mie semplci idee

                          allora prima di tutto prima di pvppare provate a fazionarvi , perchè non è possibile che ogni santa volta che magari stai combattendo contro un fazionato o più arrivino i soliti gater scassa **** ecc....E poi, qesti cosidetti intutili "soprammobili" del gate di minoc, perchè ti attaccano solo se un corggioso e tamerario tamer o mago o chicchessia ti attacca per primo?

                          ...la storia continua

                          Poi magari hanno la meglio su di te,e a quel punto,dopo aver lootato, mangiato le tue carni e squoiato il tuo umile destriero,iniziano a comparire le scritte graziose:"niub, lammer, runner,houser , ecc..."

                          CONCLUSIONE

                          ...se volete stare normalmente non fazionati,nessuno ve lo impedisce, fatevi la guerra di tramel che penso sia molto istruttiva...lasciate stare fellucca se dovete continuare a fare i parassiti...fateci questo piacere..oppure fazionatevi e allora la storia comincerà a cambiare...grazie

                          sick boy (sl)

                          Parliamo di corde in caso dell'impiccato...

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by VaccaBoia
                            5) hai la signa talmente irregolare che sbrocco gia a guardarla da lontano
                            Icq:337989480

                            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

                            Commenta


                            • #29

                              rotolo è il mio idolo Aido

                              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X