annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho parole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho parole

Stavo curiosando sulle varie gilde di UOD quando ho notato questa:

http://www.uodreams.it/?f=gilda&id=2133

So che l'argomento è stato già affrontato e i Gm hanno giustamente cambiato nome e immagine, però a quanto pare...qualcuno non ha capito qualcosa...

A me sinceramente da parecchio fastidio vedere quell'immagine e visti i precedenti, di sicuro non è stata messa per il reale significato del simbolo.

Chiedo nuovi provvedimenti... Grazie dell'attenzione. ^_^

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Re: Non ho parole

Originally posted by Sinister
    Questa pagina non è disponibile a causa di un temporaneo problema di comunicazione col server di gioco.

Non la vedo

Nongiocopiù

Commenta

non si vede

Commenta

Effettivamente il sito non è sincronizzato con il server4, cioè quello dove stiamo adesso...

Probabilmente è un rimasuglio della vecchia pagina sui tuoi file temporanei internet... se ho capito di quale gilda stai parlando...

Commenta

Spero sia così come dici e in questo caso mi scuso...
          Altrimenti beh...

Commenta

cioè ma quanto siete nerd?!
            vagate per il sito in cerca degli sporchi "comunisti o fascisti" della situazione...... NIUBBI ANNATE A FORMIKE

vojono fare una gilda che rispekki i loro ideali politici...fagliela fare...se ti da fastidio...te ne fai una tua e gl idichiari guerra ......

ENJOY
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

Senz'altro erano i mitici Tassi Briachi

Commenta

Originally posted by S4ffo
                vagate per il sito in cerca degli sporchi "comunisti o fascisti" della situazione...... NIUBBI ANNATE A FORMIKE

vojono fare una gilda che rispekki i loro ideali politici...fagliela fare...se ti da fastidio...te ne fai una tua e gl idichiari guerra ......

ENJOY
                e nn c'ha manco torto...
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by S4ffo

ENJOY
                  Su questo shard non sono tollerati riferimenti politici... Ancor di più a cose illegali... (mi pare che riferimenti a nazismo e fascismo sia illegale... no? se sbaglio scusatemi)
                  Cmq non sono ammesse gilde che fanno riferimento alla politica... Di qualsiasi tipo essa sia...

Questo thread ha esaurito il suo motivo di esistere...
                  lo farò chiudere, si può anche smettere di postare...

Grazie per la segnalazione sinister, verificheremo se è vero quando torneremo al vecchio server.

Commenta

Io la penso in modo differente .
                    Siamo tutti liberi di fare quel che vogliamo, ma senza superare e invadere determinate "linee" di confine.

Comunque si può chiudere

ps: stavo consultando la lista delle Gilde perchè alcune hanno nomi stupendi e demenziali . Pura curiosità .

Commenta

Originally posted by Aldur

Su questo shard non sono tollerati riferimenti politici... Ancor di più a cose illegali... (mi pare che riferimenti a nazismo e fascismo sia illegale... no? se sbaglio scusatemi)
                      Cmq non sono ammesse gilde che fanno riferimento alla politica... Di qualsiasi tipo essa sia...

Questo thread ha esaurito il suo motivo di esistere...
                      lo farò chiudere, si può anche smettere di postare...

Grazie per la segnalazione sinister, verificheremo se è vero quando torneremo al vecchio server.
                      il nazismo è stato considerato illegale dal processo di yalta ...ma stranamente in austria hanno un primo ministro dichiaratosi nazista...e a breve anke la germania...quindi abituatevi

Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                      X