Cmq ora la smetto di farvi harrassment. Ieri sera ho già aperto il post di saluto, ho deletato i pg dall'account, disinstallato UO e cancellato tutto ciò che sul mio pc iniziava per UO.
Ribadisco che non sono compatibile col tipo di gioco che qui si effettua, perciò buon gioco a tutti voi e ciao!
Ecco bravo ciao, mi raccomando non sognarti le tue odiate macro di notte sennò poi vieni a dire che uo ti ha rovinato la vita
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
capirti e' un conto, darti ragione e' un altro.
SBAGLI a incazz.arti e a mollare.
SBAGLI a paragonare SoF con UO. Ultima e' un gioco che devi prendertela con calma.
SBAGLI a pretendere che gli altri ti stendano il tappeto rosso quando passi tu, solo perche' tu lo fai con loro.
SBAGLI a pensare che solo con il personaggio ultra-mega-super ti diverti.
Pero' capisco che ti fa girare le pal.le.
Se leggi meglio i miei reply, comunque, noterai che ti ho dato qualche consiglio, offerto aiuto per macrare il sarto e chiesto il numero di icq per giocare in 2, visto che da solo ti annoi.
Originally posted by Barimoor capirti e' un conto, darti ragione e' un altro.
SBAGLI a incazz.arti e a mollare.
SBAGLI a paragonare SoF con UO. Ultima e' un gioco che devi prendertela con calma.
SBAGLI a pretendere che gli altri ti stendano il tappeto rosso quando passi tu, solo perche' tu lo fai con loro.
SBAGLI a pensare che solo con il personaggio ultra-mega-super ti diverti.
Pero' capisco che ti fa girare le pal.le.
Se leggi meglio i miei reply, comunque, noterai che ti ho dato qualche consiglio, offerto aiuto per macrare il sarto e chiesto il numero di icq per giocare in 2, visto che da solo ti annoi.
Scusami! Il tuo post mi era proprio sfuggito...Grazie cmq di esserti offerto di aiutarmi e mi spiace di averti disturbato in ufficio...
Cmq non volevo nè tappeti rossi, nè un personaggio super-mega-ultra, bensì trovare il mio posto nello shard, cosa che non sono riuscito a fare in 30 giorni di gioco, e non credo sia solo per colpa mia. Ci sono limiti oggettivi che ho elencato prima e a cui non mi posso/voglio adeguare.
Se aspettavo stamattina ti avrei regalato il mio tome, il carapace e un altro paio di cosucce carine! Pazienza...
Originally posted by spampy Beh andrizio.... che ti posso dire.... hai perfettamente ragione... guarda io è più di 1 anno che gioco e visto che non sto appiccicato 24 ore al giorno al pc (lavoro e famiglia), quell'oretta che gioco la sera non basta per diventare sgravi.... ho smesso di fare champ mesi fa perchè venivamo continuamente raidati. Purtroppo UOD, e forse anche gli altri MMORPG... non lo so non me ne intendo, richiede che passi moooooolto tempo a giocarci. Dico purtroppo perchè mi appassiona tantissimo; ho capito però che il bello del gioco è poter giocare insieme agli altri.... magari non riuscirò mai a fare pvp seriamente però mi diverte interagire con gli altri e magari fare pvm con qualche amico mentre si parla del campionato.... ehheheheheheeh..... quindi forse resterò noob a vita ma pazienza....
beh, sinceramente sbagli.
non è che si possa dare un vantaggio a voi che giocate meno.
dico Voi ma fino a 2 mesi fa anche io ne facevo parte.
Mi fregavano il loot e ho imparato da solo. Ci metti il doppio degli altri a farti il PG? sono solo cavoli tuoi, ci siamo passati tutti e ci passano molti anche tutt'ora.
Originally posted by andrizio
Vedo che almeno uno ha capito la mia situazione...
Cmq se provi soldier of forutne lì ogni match dura 15/20 minuti, quindi se hai un'oretta la sera ti puoi fare 4 partite e chiacchierare con i tuoi amici con team speak, microfono e cuffie! Te lo consiglio.
Anche a me Ultima appasionava tantissimo, ma questo shard me l'ha resa antipatica e forse è meglio così, altrimenti ci avrei perso troppe ore a giocare... Meglio l'oretta dopo cena a soldier...meno impegnativa!
Questo shard? ma hai mai giocato su altri shard? guarda che quello che cerchi tu è GDR (FORSE) e questo è uno shard clone di OSI, quello ufficiale, e non credere che li la situazione sia diversa, perchè oltre a non farti il paragon lì avresti problemi a farti persino il loot normale
è vero non è il solo, c'è ne sono un altro paio che mi hanno dato ragione...
Scusami! Il tuo post mi era proprio sfuggito...Grazie cmq di esserti offerto di aiutarmi e mi spiace di averti disturbato in ufficio...
Cmq non volevo nè tappeti rossi, nè un personaggio super-mega-ultra, bensì trovare il mio posto nello shard, cosa che non sono riuscito a fare in 30 giorni di gioco, e non credo sia solo per colpa mia. Ci sono limiti oggettivi che ho elencato prima e a cui non mi posso/voglio adeguare.
Se aspettavo stamattina ti avrei regalato il mio tome, il carapace e un altro paio di cosucce carine! Pazienza...
Ribadisco: non è lo SHARD che deve adattarsi a TE e alle TUE ESIGENZE, ma TU che devi adattarti allo SHARD. Non ci riesci? Non prendertela con gli altri.
Ribadisco: non è lo SHARD che deve adattarsi a TE e alle TUE ESIGENZE, ma TU che devi adattarti allo SHARD. Non ci riesci? Non prendertela con gli altri.
Mi sembra un degno modo di concludere questo forum.
Questo post non ha fatto altro che creare tensione e rabbia.
Commenta