annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate più corretti coi paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wingman

senza il "forse"...
    andrizio ha un ottimo modo di porsi, non vedo perchè dovete rispondere in modo così burbero ad ogni post che va contro le vostre idee, sia Puch che Solenero, mamma mia, mi fate cadere le palle! Siete permalosetti eh? E cmq andrizio, considerato che è nuovo, non ha detto nulla di sbagliato. Cmq andrizio, se ti ricapita, guarda quanto forte è il tipo e se non è un granchè quando esce il para lascialo fare a lui da solo, vediamo se ce la fa...
    Semplicemente mi da fastidio la gente che vuole essere al centro dell'attenzione e fare tutto lui in un mmorpg.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Senti hai ragione te, noi tutti in realtà siamo script di easyuo, non sono il vero Puch a scrivere ma uno script, il vero Puch si è suicidato perchè sei troppo cocciuto, lo puoi trovare sull'albero davanti la finestra della sua camera.
      Essendo uno script non posso rispondere a tutte le tue cazzate quindi ora andrò in loop
      wait 10s
      wait 10s
      wait 10s

return

Comunque, per rimanere in topic:
      1) il night e il drago che trovi alle 7 di certo non stanno macrando away, visto che possono reggere massimo un paio di blood senza vet poi muoiono

2) In un gioco on-line è giusto che ci sia un pò di competizione, magari sgravati il pg così gli altri non prendono il right, oppure cerca uno spawn meno frequentato, oppure prova con altri mostri, che sti cavolo di blood non hanno niente di speciale.

3) In effetti, il comportamento di alcuni tizi è piuttosto fastidioso nella sua arrogante strafottenza, ma che ci vuoi fare, non siamo tutti uguali: per fortuna ce ne sono pochi.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

senza il "forse"...
        andrizio ha un ottimo modo di porsi, non vedo perchè dovete rispondere in modo così burbero ad ogni post che va contro le vostre idee, sia Puch che Solenero, mamma mia, mi fate cadere le palle! Siete permalosetti eh? E cmq andrizio, considerato che è nuovo, non ha detto nulla di sbagliato. Cmq andrizio, se ti ricapita, guarda quanto forte è il tipo e se non è un granchè quando esce il para lascialo fare a lui da solo, vediamo se ce la fa...

A me non è sembrato di esser meno garbato di andrizio. Se ho dato questa impressione, me ne scuso.
        Non è che sono permaloso; mi dispiace vedere un utente che si lamenta perché non riesce a divertirsi e allora cerco di far capire che UO è un gioco dove ci sono anche altre persone. Così interpreto io il gioco, almeno.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

senza il "forse"...
          *
          anche io la penso come te e io aggiungerei se dopo che esce il para il tipo muore e tu hai la possibilità di ressarlo con bende o magia ..lascialo li ..tanto il modo di ressarsi lo trova ..e tu ti uccidi con calma il para ...perchè ...QUI è TUTTO NORMALE E FUNZIONA COSI...(bha...)
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Cmq andrizio, se ti ricapita, guarda quanto forte è il tipo e se non è un granchè quando esce il para lascialo fare a lui da solo, vediamo se ce la fa...
            Purtroppo il tizio di turno è sempre un Lord supersgravo che con consecratu weapon, hit fireball, poison e cose varie riesce a stenderlo in 2 colpi e se ne va. Forse esagero a lamentarmi, ma ho notato che va avanti solo chi è già super esperto e superequipaggiato e non c'è posto per i noob. Voi dite che gli esperti stanno su felucca e i noob su trammel, ma non è vero...gli esperti stanno ovunque a farsi soldi con un paio di colpi. Mi spieghi come fai a segare un blood in due soli colpi (e dico 2 di numero: li ho contati!), se a me con due vortex, poison field, flamestrike e lightining vari mi servono almeno 20 secondi (e ho 110 magery/eva int, sdi 30%, lmc 40%, lrc 100% tome of lost knowledge e rune beetle carapace)?

Allora diciamo pure che rosiko, forse è così, ma perchè non fate dungeon differenziati e ne impedite l'accesso a chi ha un certo livello di fama/karma/skill? Ripeto, non mi servono i loot, perchè tanto per quanto ci gioco... è soprattutto la soddisfazione di poter dire: l'ho ucciso io!
            L'unico posto dove non c'è mai nessuno è a sacrifice, nella caverna dello skeletal dragon. Lì non ci incontro mai nessuno, ma ci muoio 12 volte prima di vincere!

Pensa una volta trovai una runa per il dungeon ice e ci andai: c'era un necromante che stazionava allo spawn del drago bianco e che aveva al seguito tre skeletal night. Il drago non faceva in tempo a nascere che subito lo segava. Gli ho chiesto di farmene uccidere uno, ma non finivo la frase che quello nuovo era già morto e gli stava facendo animate dead! Inutile dire che mentre io facevo doppio click sulla cella dell'incantesimo e selezionavo il target, lui con la sua macro si era già resuscitato il corpo per sè!
            Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 10:15.

Commenta

Originally posted by Puch

Semplicemente mi da fastidio la gente che vuole essere al centro dell'attenzione e fare tutto lui in un mmorpg.
              Ma perchè devi fare tutto tu allora? Chi l'ha detto che tutti i paragon che nascono devi segarli tu perchè sei più sgravo di me (e parlo di un tu ipotetico)?
              Un giorno hanno spawnato tre paragon di fila e c'era il solito Lord di turno nella stanza. Quando sono arrivato c'era il primo cadavere per terra e ho pensato: uno l'ha ucciso, gli basterà...invece si è segato pure il secondo. Ho pensato: ora sene va...e invece pure il terzo! E visto che spesso sono a gruppi di amici, chi è da solo rimane a bocca asciutta.
              Non voglio fare tutto io, ma qualcosina sì! Inutile dire che lui stava fermo ad aspettare che spawnasse il paragon, mentre io mi segavo i blood normali...ho fatto pure la fatica di farglieli rinascere e mentre mi riprendevo dagli incantesimi del duello precedente lui si fiondava sull'altro...

Dai che lo sai pure tu come vanno le cose...
              Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 10:27.

Commenta

Originally posted by andrizio

Mi spieghi come fai a segare un blood in due soli colpi?
                Fatti un arcere paladino, trova una crossbow blood slayer (dico la crossbow perche' io mi ci trovo benissimo) e cercati pezzi di armor con lower mana cost, mana regen e mana incrase (con tutte e 3 sarebbe il top ma e' davvero difficile....): basta che hai tanta mana.

- Consacrate weapon
                - Enemy of One
                - Concussion
                - Concussion
                - (forse) Concussion e il blood e' morto! =)

Per i paragon invece devi spenderci piu' tempo, pero' fidati che se ti fai un bel paladino e trovi le armi slayer giuste, difficilmente suki... Almeno questo e' quello che posso dirti in base a quello che capita a me.

Potrei anche consigliarti il mago-necro, ma non so come sfruttarlo al meglio, quindi non saprei aiutarti...

Commenta

a me quelli che danno fastidio sono quelli che si aggregano ai tamer mentre loro si fanno il mazzo a curare e questi si piazzano la e colpiscono senza sprecare manco na benda, forse si dovrebbero aumentare i cambi di target dei para e il diritto di loot
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Rosik-post...

Restless non sarebbe ora di rispolverare il rosik-rating?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by El Poisoner
                      a me quelli che danno fastidio sono quelli che si aggregano ai tamer mentre loro si fanno il mazzo a curare e questi si piazzano la e colpiscono senza sprecare manco na benda, forse si dovrebbero aumentare i cambi di target dei para e il diritto di loot
                      c'era un tipo che faceva sempre cosi' anche quando andavo con un mio amico tamer a bally para... Bastava richiamare il drago e il bally cambiava targhet...
                      Risultato: il bally gonfiava come un caciocavallo il "furbo", noi due ci spaccavamo dalle risate e il tipo se ne andava inca.zzato come uno storione del Don!
                      Ultima modifica di Barimoor; 01-09-2005, 10:40.

Commenta

- edit -

ho sbagliato asd
                        sorry =(

Commenta

Originally posted by andrizio

Inutile dire che mentre io facevo doppio click sulla cella dell'incantesimo e selezionavo il target, lui con la sua macro si era già resuscitato il corpo per sè!
                          Non è una macro è un virtù che si chiama sacrifice e permette di autoressarsi...vai su stratics se non sai come funziona...
                          Cmq anchio ho rosicato parecchio quando ero col tamer a fare pvm...poi finalmente ho capito che il mondo pvm è il Palaa archer e quindi mi son preso pure un bell horselord e da li in poi ho sempre segato i blood in 2-3 colpi e il tamer?
                          Beh la guerra dei pokèmon si fa a doom e li senza tamer ti fai solo gli impaler(salvo qualche player molto esperto che sappia usare bene il mago o l'arcere)
                          Ultima modifica di Sephiroth23; 01-09-2005, 10:45.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Mime

Non è una macro è un virtù che si chiama sacrifice e permette di autoressarsi...vai su stratics se non sai come funziona...
                            Cmq anchio ho rosicato parecchio quando ero col tamer a fare pvm...poi finalmente ho capito che il mondo pvm è il Palaa archer e quindi mi son preso pure un bell horselord e da li in poi ho sempre segato i blood in 2-3 colpi e il tamer?
                            Beh la guerra dei pokèmon si fa a doom e li senza tamer ti fai solo gli impaler(salvo qualche player molto esperto che sappia usare bene il mago o l'arcere)
                            credo che lui intende una macro per evocare i cadaveri dei mostri... Per il resto concordo con te =)

Commenta

Originally posted by Barimoor

credo che lui intende una macro per evocare i cadaveri dei mostri... Per il resto concordo con te =)
                              Infatti mi riferivo all'incantesimo usu corpsu: se riuscivo a ressarne uno io, magari avevo speranza di attaccare il drago...Ma questo era solo uno dei tanti esempi per sottolineare che non c'è spazio per i noob, a patto che questi non abbiano conoscenze tra i player più anziani.
                              Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 10:53.

Commenta

a mio parare, questo discorso riguarda i champ non i paragon... Cmq e' inutile che te la prendi cosi' tanto: prima di mollare, prova qualche altra combinazione di template e continua a giocare... Piano piano diventerai sempre piu' pratico e ti divertirai di piu'! =)

Commenta

Sto operando...
                                X