annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate più corretti coi paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siate più corretti coi paragon

Salve, scrivo un pò incacchiato perchè per l'ennesima volta mi sto facendo il mazzo ad uccidere blood in attesa che ne esca uno paragon. Nel frattempo mi gira intorno un certo Lord Elmagooo, che no nfa niente, se non transitare davanti a me mentre combatto. Quando finalmente compare il paragon lui subito si avvicina e si mette a seccarlo. Lo uccidiamo, fa bottino e se ne va.

SONO STUFO DI QUESTA GENTE CHE SE NE VA A ZONZO NEI DUNGEON E ASPETTA ALLE SPALLE ALTRUI CHE RESPAWNI UN PARAGON.

Non ritengo giusto che uno sta lì mezz'ora in attesa di un paragon e questi bel belli si fanno le passeggiatine avanti e indietro aspettando la botta di fortuna.
    Anche perchè sapete che i blood escoon a due a due e lui con le sue passeggiatine non mi aiuta a tenerli separati, anzi spesso me li porta contro

nn ho capito bene.. ma se attacca solo il paragon e si prende il bottino del paragon che male c è? anzi ritieniti fortunato che nn attacca anche tutti gli altri blood e ti prende il bottino..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

il bottino

Commenta

in effetti davvero devi ringraziare ke nn te frega anke tutti i blood normali

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

allora, quelli normali me li può anche fregare, visto che non ho problemi di soldi. Ovviamente uno cerca il para per le casse o gli artefatti.

Io penso che se uno si sta facendo il mazzo ad uccidere blood e finalmente ha il paragon, abbia anche il diritto lui di ucciderlo.

Non capisco in che modo ragionate...
          Se una persona fatica per ottenere una cosa, non gli piace che un altro arrivi e se ne approfitti e io fatico perchè se non uccidessi i 20 blood precedenti, non ne uscirebbe un ventunesimo para.

Questa mentalità opportunista mi preoccupa...la società è malata

Commenta

nel tempo che lui si gratta le balle tu killi mostri e quindi fai soldi, quindi chi ci guadagna sei tu se reggi il fastidio.

Trammel, Ilshenar ecc... non sono il mondo degli orsetti del cuore e della frutta candita, ci si può fare dispetti nel rispetto delle regole, e soprattutto i mostri sono di chiunque, non puoi dire "MIO!" e sperare che l'altro non lo attacchi.

rosik less

edit: ho letto la tua risposta dopo aver postato.
            la società è malata??? ma UO non è una società è un gioco!!! tralasciando che anche nella vita vera ti capiteranno cose del genere, ti dò un'importante notizia: su UO il Fair Play non è richiesto, se vuoi adottarlo è solo per essere in pace con te stesso, non aspettarti di certo che gli altri si comportino come te.
            Ultima modifica di froncy; 31-08-2005, 21:26.
            Take care of yourself.

Commenta

gli artefatti fanno gola a tutti.... anke le casse dato ke nei tesori c trovi dread pirate ecc.
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Mitraton
                non puoi dire "MIO!" e sperare che l'altro non lo attacchi.

rosik less
                Hai perfettamente ragione, ma speravo nel buonsenso e nel rispetto delle persone...tutto qui.

Ripeto, è una metalità parassita e opportunista figlia di una società parassita e opportunista. Non voglio certo il codice cavalleresco medievale, ma solo rispetto

Commenta

forse ho sforato nel parlare della società, ma la prepotenza che vedo in giro è tanta e non mi va di vederla anche in un gioco.

Ti faccio un esempio ridicolo: per me UO sta essendo un tampone finchè non mi posso reinstallare Soldier of Fortune 2.

Lì c'è una modalità Capture the Flag in cui devi portare la flag nemica alla tua base. Ebbene, nel mio come in quasi tutti i clan, se tu muori conla flag a 2 metri dalla base, il primo compagno disponibile la prende, la mette al sicuro e quando rinasci te la da per fartela consegnare, visto che conta nel punteggio.
                  Nessuno si sogn adi fare il parassita e consegnarla lui, dal momento che prenderla e portarla fin lì è stata una fatica non indifferente.

Io sono altresì sicuro che i membri di una stessa gilda fanno lo stesso e si tutelano tra loro e se decidono ad esempio che tu devi alzare la fama, cascasse il mondo ma non ti uccidono i mostri da sotto, anzi ti curano mentre combatti.

Ma visto che io sono un noob, estraneo, nè gildato, nè fazionato, perchè agevolarmi?

E questo era solo un banale esempio

Commenta

Mi dispiace proprio dirlo... ma questo shard e questo gioco in generale sono il posto meno indicato per trovare il rispetto... Ognuno fa quello che è conveniente a se stesso, e visto che nulla vieta di uccidere qualcosa contro cui già sta combattendo qualcun altro, devi accettarlo e abituarti.

D'altro canto per evitare queste cose puoi scegliere di andare in giro per i posti più sperduti a cercare degli spawn isolati in cui ci sei solo tu... Purtroppo nei posti più frequentati bisogna accettare questo tipo di gioco... dopo tutto anche nella società c'è chi pur non facendo niente sfrutta il lavoro degli altri e si arricchisce alle loro spalle...

Commenta

Mi ricordo quando andavo a spirit col paladino con hiding e uscivo per dare una botta ai blood e farmi i soldi

Commenta

tempo di fa si era parlato di loot differenziato...

purtroppo nn te la prendere cn elmagooo che alla fine nn fa nulla di strano... purtroppo va cosi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Aldur
                          Mi dispiace proprio dirlo... ma questo shard e questo gioco in generale sono il posto meno indicato per trovare il rispetto... Ognuno fa quello che è conveniente a se stesso, e visto che nulla vieta di uccidere qualcosa contro cui già sta combattendo qualcun altro, devi accettarlo e abituarti.

D'altro canto per evitare queste cose puoi scegliere di andare in giro per i posti più sperduti a cercare degli spawn isolati in cui ci sei solo tu... Purtroppo nei posti più frequentati bisogna accettare questo tipo di gioco... dopo tutto anche nella società c'è chi pur non facendo niente sfrutta il lavoro degli altri e si arricchisce alle loro spalle...
                          Prima risolviamo sto fatto in REAL e poi si risolvera qua hehe perke non vi credete che stiamo in un mondo, che se fai qualcosa, passi e stop, se fai qualcosa, possiamo aspettarci pure che i vicini ci ammazzino con un proiettile al petto. quindi non cercate l'educazione dove non potrebbe esserci mai.

sigpic

Commenta

Fatti un giro a Tokuno: li provano a ciularti anche un mongbat!

Le cose sono due: o li fai sukare , o cambi posto.Tanto agli altri non gliene frega niente di essere scorretto con te.
                            Te lo dico perche' anche a me da fastidio... Solo che (almeno su tokuno), chi viene a cagarmi il caz.zo suka

Chiudo qutando in pieno Aldur e la mia firma

Commenta

Originally posted by andrizio
                              allora, quelli normali me li può anche fregare, visto che non ho problemi di soldi. Ovviamente uno cerca il para per le casse o gli artefatti.
                              Io penso che se uno si sta facendo il mazzo ad uccidere blood e finalmente ha il paragon, abbia anche il diritto lui di ucciderlo.
                              Non capisco in che modo ragionate...
                              Se una persona fatica per ottenere una cosa, non gli piace che un altro arrivi e se ne approfitti e io fatico perchè se non uccidessi i 20 blood precedenti, non ne uscirebbe un ventunesimo para.
                              Questa mentalità opportunista mi preoccupa...la società è malata

Sei uno dei tantissimi giocatori che non accettano il fatto che UO è un gioco multiplayer dove uno degli scopi è quello di interagire con gli altir giocatori, nel bene e nel male. Sui mostri non c'è scritto il tuo nome e non vanti alcun diritto di possesso... Ti rendi conto di quello che dici?
                              Se prendi il gioco in questa maniera, ti darà più stress che divertimento, credimi. Ti conviene aprirti un server in locale e giocare per conto tuo, così nessuno può rubarti il loot e in più non infastidisci gli altri giocatori con la tua arroganza.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X