annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate

Volevo sapere.. E' nomrale che il nuovo razor non supporta la 3d?
    Ma soprattutto e' nomrale che uo da oggi mi va un po a scatti? Non vera e propria lag.. Ma a scattini.. In 2d dico..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

a me pure va a scattini come dici tu però questo mi succede dopo quando apro molti programmi come map icq msn e programmi per scaricare.

Commenta

Penso di avere capito, vai proprio a scatti vero? Nel senso, non riesci a sostenere una corsa normale ma è come se zoppicassi? A me succede ogni volta che faccio gli aggiornamenti, risolvo mettendo un client antidiluviano -.-

Commenta

Penso che sia dovuto al server più fiacchetto... Quando hanno spostato il tutto, hanno portato il server dal Computer megagalattico ad uno un po' + lento... Questo causa sti scattini che si presentano solitamente quando c'è tanta gente ammucchiata... Non è lag.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

succede anke a me al champ di tokuno quando arrivano le valanghe di kappa! -.-'
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Ho visto che sul nuovo razor c'è l'opzione Smooth Walk (è l'ultima che sta nella Tab Opzioni nella beta 27 di razor)-
            Prova ad abilitarla e vedi se è quello il problema... altrimenti credo che sia dovuto al server non proprio super performante.

Commenta

Sto operando...
            X