annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Vendor Umano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Vendor Umano

STO CERCANDO UN VENDOR CHE ABBIA QUALCOSA DA VENDERE DI MAGIA COME AD ESEMPIO TUTTE LE SPELL DEL MAGO E ANCHE QUELLE DEL NEGROMANTE.TUTTI QUELLI CHE HO TROVATO HANNO POCA ROBA E LA FANNO PAGARE L'IRA DI DIO. CMQ SE QUALCUNO HA UN VENDOR BUONO ME LO FACCIA SAPERE NON COME QUELLI CHE FANNO PUBBLICITA' FUORI LE BANCHE E POI ALLA FINE NON HANNO NIENTE DI CHE. (ANCHE PERCHE AVENDO UN VENDOR CON DELLA ROBA MEDIA SIA PER PLAYER NUOVI CHE PER PLAYER VECCHI VI FAREBBE FARE UNA CATERBA DI SOLDI... INFATTI CHIEDENDO IN GIRO PER IL GIOCO MOLTE PERSONE LA PENSANO COME ME) GRAZIE PER LA PAZIENZA E SCUSATE SE HO SBAGLIATO DOVE POSTARE.

scrivere grande equivale a gridare.

ti consiglio di farti un giretto nel forum mercato o di trovarti dei vendor migliori
    Ultima modifica di Aido; 31-08-2005, 16:19.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

aido ma quanto rulli sul forum te...
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Commenta

Capisco il tuo problema... Per un pò di tempo avevo un solo spellbook per tre maghi il bello è che uno dei tre era scribe ma mi rompevo a craftarmelo

Commenta

Io sono arrivato a 3 spell book su un solo mago.....Vinti alle quest :L
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Capisco il tuo problema... Per un pò di tempo avevo un solo spellbook per tre maghi il bello è che uno dei tre era scribe ma mi rompevo a craftarmelo
              te lo ho fatto io poi

cmq ti consiglio di aprire un post in mercato varie in cui metti cosa cerchie e quanto paghi... troverai sicuramente quello che cerchi...

ah leggi il regolamento che in mercato se ti bekkano ti bollinano multano jailano e se sei sfortunato ti fanno minare ai lavori forzati...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                ah leggi il regolamento che in mercato se ti bekkano ti bollinano multano jailano e se sei sfortunato ti fanno minare ai lavori forzati...
                Beh di solito non sono così cattivo con i nuovi arrivati

PS: Avevo trovato uno script sul forum di RunUo dove puoi mettere a fare i lavori forzati e puoi smettere solo se porti un certo numero di "Jail Ores" alla guardia carceraria...
                Ovviamente i "Jail Ores" si trovano solo in certe tile sparse per Felucca che il buon carcerato deve mettersi a cercare...
                Inoltre durante i lavori forzati hai il backpack vuoto, sei vestito in robe nera ed hai un hammerpick con -10000 luck che non puoi toglierti. Ovviamente non puoi fare niente mentre sei ai lavori forzati... Devo proporlo...

Commenta

Originally posted by Aldur

Beh di solito non sono così cattivo con i nuovi arrivati

PS: Avevo trovato uno script sul forum di RunUo dove puoi mettere a fare i lavori forzati e puoi smettere solo se porti un certo numero di "Jail Ores" alla guardia carceraria...
                  Ovviamente i "Jail Ores" si trovano solo in certe tile sparse per Felucca che il buon carcerato deve mettersi a cercare...
                  Inoltre durante i lavori forzati hai il backpack vuoto, sei vestito in robe nera ed hai un hammerpick con -10000 luck che non puoi toglierti. Ovviamente non puoi fare niente mentre sei ai lavori forzati... Devo proporlo...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata

*

Stupendo Aldur! Hahaha.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by LotuS
                      Io sono arrivato a 3 spell book su un solo mago.....Vinti alle quest :L
                      dammene uno mi scoccio di farlo
                      msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

se vuoi ti do il mio....ha tutti gli spell fino al 7° e resurrection di 8°

Commenta

cmq in genere se cerki in giro un anima buona ke t aiuta la trovi
                          t avrei aiutato io ma nn ho inscription

Commenta

Te li faccio io gratis tutti e due. Fammi sapere quando sei online e mandami un mesaggio privato
                            Ultima modifica di andrizio; 31-08-2005, 18:49.

Commenta

Idem ... Disponibilissimo

Commenta

Sto operando...
                              X