annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po assurdo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po assurdo!

Forse nn è il forum giusto e mi scuso in partenza.

Premetto ke ieri ho fatto tutti i cambiamenti ke sono scritti sulla homepage x entrare con il nuovo indirizzo e tutto ok fin qui.

Dieci minuti fa decido di entrare e trovo tutto a posto come l'avevo lasciato poi però stacco per andare a mangiare (senza cmq chiudere la finestra di uo).
    Il tempo di pranzare, torno inserisco la password e mi ritrovo col save di ieri forse, me ne sono accorta xke le piante ke avevo piantato erano sparite e le altre mezze morte... allora penso ke qlks non va quindi prendo e kiudo tutto.
    Vado per riavviare il launcher di UOD scelgo la versione e niente...non si apre nulla.
    Allora provo da razor...e mi caccia un errore non aprendo niente.
    Scusate xò non so dove mettere le mani..spero ke qlkn di voi possa darmi un aiuto!
    Lady Shky

Look At My Blog

LadyShky & Hagane on RoC

è succeso anche ad altri, ma dopo poco torna tutto a posto...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

...strano io sn in game e gunziona tutto bene.....

Commenta

Forse loggavate sul server sbagliato?

Commenta

Assolutamente no, non loggavo sul server sbagliato...
          ho appunto precisato prima ke non avevo kiuso la finestra di uo qnd ho sloggato la prima volta...e cmq a parte questo problema adesso non mi si apre piu nulla x loggare! come devo fare...
          Lady Shky

Look At My Blog

LadyShky & Hagane on RoC

Commenta

a proposito di server ma il vekkio ip quando sara riuppato? x me nn cambia nulla però tanto per sapere....
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Blax
              a proposito di server ma il vekkio ip quando sara riuppato? x me nn cambia nulla però tanto per sapere....
              mi ha preceduto volevo kiederlo anke io cm andava a finire x il vekkio server

Commenta

Sto operando...
              X