annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

save vecchissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido

il rosik è alto in te figliuolo

cmq già 2 bollini me li sono presi
    il rosik forse, la rottura di coglioni è a livelli stellari.

lo sai che dopo tot bollini spammer c'è mad spammer e poi BAN?

spero e ci auguriamo tutti che quest'ultimo arrivi prestissimo.

Commenta

tornando all' informazione centrale ti posso dire ke il save vecchio deve essere stato preso intorno alle 3e30 3e40 di stanotte..
      almeno questa è stata la mia impressione al rilog stamattina

Commenta

Originally posted by Raynor

il rosik forse, la rottura di coglioni è a livelli stellari.

lo sai che dopo tot bollini spammer c'è mad spammer e poi BAN?

spero e ci auguriamo tutti che quest'ultimo arrivi prestissimo.
        Ban per chi per te?
        Almeno lui è educato quando posta.

Cmq sì c'è stato sto salto indietro nel tempo, ma con questo server provvisorio direi che è il minimo che ci si può aspettare.
        Take care of yourself.

Commenta

io sono stato varie volte tentato di metterlo in ignore list ma ormai ciò fatto l'abitudine

Commenta

Aido magari scasserà anche troppo le palle. ma è lui a sbagliare, o chi se ne fotte del regolamento e mette signe irregolari ?
            ok quando rompe come in questo caso, per una signa piccola, ma cazz.o, c'è gente che mi occupa un'intera schermata (1024*768) con la signa. ma vi pare normale ?

lasciate stare Aido, che almeno dice qualcosa di serio e di utile in un forum pieno di flame rosik e insulti. e infatti, gli insulti ce li rimedia pure lui.
            che indecenza...
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

lasciate stare Aido, che almeno dice qualcosa di serio e di utile in un forum pieno di flame rosik e insulti. e infatti, gli insulti ce li rimedia pure lui.
              che indecenza...

è puro SPAM.
              se qualcuno ha una firma troppo grande che da fastidio c'è un simpatico pulsante se noti "SEGNALA AD UN MODERATORE"

può evitare di postare. il gioco era divertente le prime volte, ero il primo a sorriderci.
              ora BASTA, ci sta esasperando ed è puro spam. l'educazione la tiro fuori quando lui impara il regolamento che chiede di NON SPAMMARE INUTILMENTE.

che segnali a un moderatore, non ha bisogno di postare...

Commenta

POSSIBILE CHE SI BOLLINANO FLAMMONI E SPAMMONI E STO QUA CE STA PUNTUALE SU OGNI THREAD A TRITURARE LA ******* NESSUNO GLI DICE NULLA?
                a me, personalmente, resta simpatico quindi non me la sento di insultarlo.
                Tra l'altro, se dovremmo insultare lui perche' tira in ballo la storia delle firme, ad altri utenti come fata che dovremmo fare?
                Scuoiarli con un coltello intinto nella merd.a?

Commenta

è puro SPAM.
                  se qualcuno ha una firma troppo grande che da fastidio c'è un simpatico pulsante se noti "SEGNALA AD UN MODERATORE"

può evitare di postare. il gioco era divertente le prime volte, ero il primo a sorriderci.
                  ora BASTA, ci sta esasperando ed è puro spam. l'educazione la tiro fuori quando lui impara il regolamento che chiede di NON SPAMMARE INUTILMENTE.

che segnali a un moderatore, non ha bisogno di postare...
                  lo spam si fa per divertirsi se nn ti piace lo metti in ignore...
                  ognuno posta come vuola e preferisco aido a gente come te che ha fatto 10000 post cn lo script... ah l'educazione... se ti segnala lui ti sospendono credo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

messo in ignore e chiudiamo qui la questione, niubbo io che non sapevo si potesse fare...

Commenta

Originally posted by Aido

il rosik è alto in te figliuolo

cmq già 2 bollini me li sono presi

e direi che non c'è 2 senza 3

esistono i moderatori x queste cose, se ti diverte fare questo basta che fai domanda a qualcuno x diventarlo invece di lekkinare co sta storia ad ogni tread

in poche parole: hai rotto il c***o

P.s Frittomisto risulta ancora scomparso, aiutateci a ritrovarlo

[

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Woodstock

lo spam si fa per divertirsi se nn ti piace lo metti in ignore...
                        ognuno posta come vuola e preferisco aido a gente come te che ha fatto 10000 post cn lo script... ah l'educazione... se ti segnala lui ti sospendono credo...

script? non uso script, sono qui da 4 anni... non ho mai fatto un post che non fossi dietro al pc, e se vedi massimo 100-200 su forum spam...

le cose prima di dar fiato alle trombe, come dice luca laurenti, SAPPILE.

lo spam si fa per divertirsi: su forum spam. qui è vietato dal REGOLAMENTO al quale aido si appella per dire "signa irregolare"

Commenta

Originally posted by Lance
                          e direi che non c'è 2 senza 3
                          esistono i moderatori x queste cose, se ti diverte fare questo basta che fai domanda a qualcuno x diventarlo invece di lekkinare co sta storia ad ogni tread
                          in poche parole: hai rotto il c***o
                          P.s Frittomisto risulta ancora scomparso, aiutateci a ritrovarlo
                          ti rispondo in poche parole:
                          se ricevo un altro bollino di certo nn mi tolgo la vita
                          non ho ancora capito questa storia del lecchinaggio. A chi starei "lekkinando" me lo potete spiegare perchè io ancora non l'ho capito. O_o

sarà che sono pazzo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

script? non uso script, sono qui da 4 anni... non ho mai fatto un post che non fossi dietro al pc, e se vedi massimo 100-200 su forum spam...

allora scusa nn lo sapevo sn in tanti ad avere usato uno script...

resta di fatto che nn giustifica la tua reazione...se nn ti piace lo metti in ignore o lo chiami in icq ma se parli di regolamento nn puoi neanche usare il linguaggio che usi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock

allora scusa nn lo sapevo sn in tanti ad avere usato uno script...

resta di fatto che nn giustifica la tua reazione...se nn ti piace lo metti in ignore o lo chiami in icq ma se parli di regolamento nn puoi neanche usare il linguaggio che usi...
                              sono stato un po esagerato, lo so, ma ormai è una persecuzione. ora sta in ignore e manco vojo sapè cosa ha postato... risolto problema...

Commenta

Probabilmente avete loggate nel server 16, che era up per test
                                ma non è ancora attivo, e portav aun save vecchio

Spiegato il mistero.....

Commenta

Sto operando...
                                X