annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

save vecchissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, è giunta l'ora di lanciare la contro-campagna

Chi aderisce se la metta in signa

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

ci mette un po a caricarla lol

Commenta

Originally posted by Aido

non ho ancora capito questa storia del lecchinaggio. A chi starei "lekkinando" me lo potete spiegare perchè io ancora non l'ho capito. O_o

sarà che sono pazzo

è solo una mia impressione, poi magari fra i 2 il pazzo so io

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

giusto per tornare all argomento del topic...
          ho loggato ed ero a doom nello stanzino dove avevo sloggato,metto uo in secondo piano chiudo le pagine del forum e ritornando a uo il pg era nella prima stanza
          ICQ 200424206

Commenta

Interessante notare come quasi tutti i post in questo thread siano del tutto OT e che i moderatori non riprendano nessuno, facendo finta di niente... Sicuramente è perché sono impegnati con le procedure di "bollinaggio" e sospensione per coloro che hanno usato toni poco educati in questo thread.... Sì, ne sono sicurissimo.
            Non mi permetto di sostituirmi ai moderatori, ma almeno un paio di bollini spammer e una sospensione sarebbero opportuni.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Raynor

HAI ROTTO IL C.AZZO PORCAMISERIA BASTA NON SI PUO LEGGERE OGNI STRAFOTTUTO THREAD COL TUO ******* DI SPAM, NE ABBIAMO LE PALLE PIENE, NON SEI NESSUNO, MANCO IL + INFIMO LECCAC.ULO DI UN MODERATORE!

POSSIBILE CHE SI BOLLINANO FLAMMONI E SPAMMONI E STO QUA CE STA PUNTUALE SU OGNI THREAD A TRITURARE LA ******* NESSUNO GLI DICE NULLA?

BASTA HAI ROTTO
              UP

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                Interessante notare come quasi tutti i post in questo thread siano del tutto OT e che i moderatori non riprendano nessuno, facendo finta di niente... Sicuramente è perché sono impegnati con le procedure di "bollinaggio" e sospensione per coloro che hanno usato toni poco educati in questo thread.... Sì, ne sono sicurissimo.
                Non mi permetto di sostituirmi ai moderatori, ma almeno un paio di bollini spammer e una sospensione sarebbero opportuni.
                Sole accetterei la sospensione quasi con gioia se si applicasse su chi so io il regolamento GN che dice che al terzo bollino scatta il mad spammer, e se spamma ancora BAN da GAMESNET...
                ti ripeto, in questa situazione non mi spiacerebbe venire sospeso...

Commenta

E alla fine c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

PS: Raynor, hai la firma irregolare :P
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Aegis

ho le lacrime agli occhi

cmq questo tread è puro spam,dopo aver letto tutto non mi ricordo neanche di cosa parlava il post iniziale

Commenta

Sto operando...
                    X