Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
giusto per tornare all argomento del topic...
ho loggato ed ero a doom nello stanzino dove avevo sloggato,metto uo in secondo piano chiudo le pagine del forum e ritornando a uo il pg era nella prima stanza
Interessante notare come quasi tutti i post in questo thread siano del tutto OT e che i moderatori non riprendano nessuno, facendo finta di niente... Sicuramente è perché sono impegnati con le procedure di "bollinaggio" e sospensione per coloro che hanno usato toni poco educati in questo thread.... Sì, ne sono sicurissimo.
Non mi permetto di sostituirmi ai moderatori, ma almeno un paio di bollini spammer e una sospensione sarebbero opportuni.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
HAI ROTTO IL C.AZZO PORCAMISERIA BASTA NON SI PUO LEGGERE OGNI STRAFOTTUTO THREAD COL TUO ******* DI SPAM, NE ABBIAMO LE PALLE PIENE, NON SEI NESSUNO, MANCO IL + INFIMO LECCAC.ULO DI UN MODERATORE!
POSSIBILE CHE SI BOLLINANO FLAMMONI E SPAMMONI E STO QUA CE STA PUNTUALE SU OGNI THREAD A TRITURARE LA ******* NESSUNO GLI DICE NULLA?
Originally posted by Sole Nero Interessante notare come quasi tutti i post in questo thread siano del tutto OT e che i moderatori non riprendano nessuno, facendo finta di niente... Sicuramente è perché sono impegnati con le procedure di "bollinaggio" e sospensione per coloro che hanno usato toni poco educati in questo thread.... Sì, ne sono sicurissimo.
Non mi permetto di sostituirmi ai moderatori, ma almeno un paio di bollini spammer e una sospensione sarebbero opportuni.
Sole accetterei la sospensione quasi con gioia se si applicasse su chi so io il regolamento GN che dice che al terzo bollino scatta il mad spammer, e se spamma ancora BAN da GAMESNET...
ti ripeto, in questa situazione non mi spiacerebbe venire sospeso...
Commenta