annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole novita', da domani 1 settembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non era facile neanche prima arrivare a GM Tamer ora almeno quando ci arrivi ne sei soddisfatto
    p.s.
    ci sono dei mostri che fanno salire taming che è una bellezza lo avevo letto da qualche parte...
    ICQ 200424206

Commenta

xciò ora si potrenno ricevere gain anke tamando animali + semplici? intendo rispetto al valore di taming

Commenta

oddio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

xke avete fatto sta modifica??? nn era gia abbastanza difficile???? xke? xke? xke?

Commenta

Fiuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Appena in tempo... ^_^
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Re: Piccole novita', da domani 1 settembre

Originally posted by Koper
            • La skill Animal Taming, dara' ora gain solo ed esclusivamente quando si riesce a tamare con successo l'animale. Dopo questo fix, tutte le scalette sono da rivedere visto che si basano sul fatto che "piu' si fallisce meglio e'". Su www.tamingarchive.com potrete trovare scalette aggiornate. (Avere un GM Tamer sara' quindi molto piu' difficile)

Buon divertimento!
            farmi i pipparelli vostri no eh? -.-
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

e cm se nn bastasse anke crash..

Commenta

Io ormai sono a 120 d taming, nn mi tange

Cmq gia adesso da 90 in su il 90% dei gain li prendi quando tami con successo.. secondo me cambiera' poco .
                Ultima modifica di Francesco2; 31-08-2005, 17:38.

Commenta

sempre fedele ai miei monili taming...

Commenta

Originally posted by Duncan

Cmq gia adesso da 90 in su il 90% dei gain li prendi quando tami con successo.. secondo me cambiera' poco .
                    Infatti mi era parso, ma non osavo dirlo..

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

hm veramente prima vedeva se era il caso di aumentare la skill, e poi vedeva se riusciva... Quindi in teoria dovrebbe esserci la stessa % di gainare sia se si fallisce che no

Commenta

Volevo fare un pala-tamer per doom...ci rinuncio..chissà perchè

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Secondo me non cambia niente o cmq molto poco.
                          Dovete solo cambiare gli animali con cui macrare in modo da sbagliare pochissimo,poi lo uccidete e ne prendete un altro.
                          Dream ha spawn veloci tuttosommato.... quindi non credo che sia diventata molto piu' lunga.

Cmq sia io nella vita taming l'ho macrata 2 volte,ed ora anche se fosse come prima non la rifarei nemmeno sotto minaccia di morte

Commenta

volete proprio estinguere i tamer :O
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

All follow

Figo

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

A quando il piano in + nelle case?

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Sto operando...
                                X