annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOL] a tutti i pk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ribadisco.
    io sono rosso, anche se per un errore di calcolo (ehm...) e garantisco che nn sono così. e sinceramente gli altri rossi che conosco, anche solo di vista, nn mi sembrano come vengono descritti nell'articolo.
    se poi vi piace il pvnoob problemi vostri, ma io i noobs nn li sego a scialo, preferisco nettamente le guerre di fazione, come penso quasi tutti i pvppers.
    ICQ: 558-821-891

    Commenta


    • #17
      ehm io nn picchio i bambini.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        uauauauauaua
        lollosissmooooooooo
        +1

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Doomtrooper
          ehm io nn picchio i bambini.
          si invece!


















          +1...
          ICQ: 558-821-891

          Commenta


          • #20
            Originally posted by aderegna
            via un riassunto ve lo posso fare:
            i pk sono cattivi
            i pk sono brutti
            i pk sono codardi
            i pk picchiano i bambini
            i pk runnano quando invece di un niubbo si trovano davanti uno serio
            i pk dopo che ti hanno segato recallano (vedi pk codardi)
            i pk gankano in 200000 un povero niubbo solo
            ultima online si è ridotta una mer.da per colpa dei pk
            evviva trammel e il pvm!

            enjoy UOmisuicidoperlanoia...
            se cambi pk con niubbi gater ganker blu hai fatto uod
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sebastian Sorano
              considering that post was written years before almost all of you even started playing UO I think the life for all you noobs have turned way towards "simple life".

              Think about when Trammel/Malas/Whatever didnt exist. You didnt need a superset of armor/weapons to pvp so if u were a noob and encountered a pk while trying to kill monsters to earn some gold, the winner would be the player with best skill (probably the pk) and u would die and lose all your stuff, that is how UO should be, nuff said. Now u all live in carebear land and you dont even know how good u have it.

              Spoiled noobs


              Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

              Commenta

              Sto operando...
              X