annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi niubbo di nome FireAngel

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi niubbo di nome FireAngel

    Carcasi il niubbo FireAngle per passatempo visto che con lui mi basta mezza magia per buttarlo giu lo consiglio a tutti ottimo per macrare il personaggio e nel frattempo lui acquista esperienza.
    Per contattarlo basta lasciare un messaggio e vi risponderà.

  • #2
    qual'è l'utilità di questo post? O_o
    te la potevi risparmiare..

    +tosto invece di pensare ai niubbi ke muoiono con mezza magia vai a bucca a farti gli okki.. oppure a minoc a farti le pozze
    msn: garnic88@hotmail.it
    icq:441567019

    Commenta


    • #3
      O_o'

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          quoto Ola
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              scusatelo è un ragazino.. gioca da poco.. mi ha segato cn un vortex il lavoratore... :ASD:
              cmq ora ha solo voglia di spammare!!!! ma alla fine è un bravo ragazzo....

              Commenta


              • #8
                nicola se della vita sei frustato nn è colpa mia pensa invece di fare latro invece di dirmi di andare nn so dove che magari ci vediamo (nel gioco )e mi ciporti tu.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by rsc10
                  nicola se della vita sei frustato nn è colpa mia pensa invece di fare latro invece di dirmi di andare nn so dove che magari ci vediamo (nel gioco )e mi ciporti tu.
                  Chi mi aiuta a decifrare questi geroglifici?

                  Cmq un altro 3d interessante...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by rsc10
                    nicola se della vita sei frustato nn è colpa mia pensa invece di fare latro invece di dirmi di andare nn so dove che magari ci vediamo (nel gioco )e mi ciporti tu.
                    me lo riscrivi in italiano? :\


                    Tratto da: I poemi di Valdemor
                    Originally posted by Lord Valdemor
                    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Neferata
                      Chi mi aiuta a decifrare questi geroglifici?
                      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                      Commenta


                      • #12
                        rsc10 SPARATI!
                        Majin

                        7

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X