Possibile che non riesca a trovare uno script che mi funzioni per fare i bod del fabbro? Ne esistono molti per il sarto ma per il fabbro ne ho trovati solo 2 e non funizonanti... mi sapete consigliare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BoD Fabbro e script EasyUo
Comprimi
X
-
andava in dubbi e domande, comunque...
per lo script da fabbro devi aspettare che Boydon lo finisca. (non significa "andate su icq a rompergli le bolas". evitate di farlo)ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
-_______________________-
la colletta è aperta... chi vuole partecipare mi contatti su icq (in profilo) che i soldi li tengo da parte io...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Agravain
Io lo script per fabbro lo ho belle che pronto che funziona perfettamente senza impallarsi...
per 100kk penso che ve lo venderei anche ioIcq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
-
Originally posted by Woodstock
a passarlo penso si ci guadagni tutti... + bod da scambiare...
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
a passarlo penso si ci guadagni tutti... + bod da scambiare...
e nn mi riferisco allo script bod, mi riferisco ad altro cmq x quanto ne so sta smettendo di giokare su uodOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Guardate che ero ironico riguardo alla richiesta di 100kk
o_O'Ultima modifica di agravain86; 31-08-2005, 20:15.ICQ 89064044
"L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede"
Commenta
Commenta