annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tombolotto News!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh mio dio è la fine

spenderò tutti i miei risparmi e se vincerò spenderò tutto in sidro e bottiglie di vino...

quando lo aprite un centro di disintossicazione?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

gratta e vinci?

Commenta

Ho gia capito che finirò come quando cè stato il casinò...
        Spendero kk su kk senza rendermene conto e poi mi toccherà fare la carità alla banca di Haven...
        Uppo la proposta di limitare i biglietti...
        Questa cosa sarà la mia rovina...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Commenta

Originally posted by JFree
            Mi devo fare una macro per prendere i biglietti....
            omg

(non è che la passeresti anche a me ? )
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Guardate che piu gente compra i biglietti più si vince.....

Poi cosi partecipate alla crescita dello shard i soldi investiti verrano devoluti in beneficenza "Casa accoglienza per niubbi"

Commenta

Asd io comprerò un solo biglietto, farò TOMBOLA e mi berrò la vincita in birre alla facciaccia vostra!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma io penso che sia meglio limitare i biglietti.. anche a tipo 10-20 sennò come al solito chi ha più soldi ha più possibilità di vincere
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                    Ma io penso che sia meglio limitare i biglietti.. anche a tipo 10-20 sennò come al solito chi ha più soldi ha più possibilità di vincere
                    vedremo, ma è più difficile vincere perciò abbiamo aumnetato la difficoltà

Commenta

si in effetti è un po sgrava come situazione

Commenta

Come fai ad aumentare la difficoltà in una tombola o_O
                        E' estrazione di numeri niente di più
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Prima si vinceca con un numero, ambo e terno.

ora SOLO con cinquina, quaterna, terno.

con 5 numeri estratti.

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                            Prima si vinceca con un numero, ambo e terno.

ora SOLO con cinquina, quaterna, terno.

con 5 numeri estratti.
                            Si, ma alla fine nn è che il premio consiste solo nella quantità di ticket comprati, vero?

Esempio: Se vengono comprati in tutto 100 ticket da 5k l'uno, per un totale di 500k spesi, il premio sarà ovviamente moolto maggiore di 500k, non è così?
                            Cioè, quando prima hai detto che la vincita dipende da quanti ticket vengono venduti, ovviamente è solo un rapporto, no?

In poche parole... Spero che valga la pena comprare ticket...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Scusate la domanda niubbissima.....
                              dove si posso acquistare i biglietti del Tombolotto?

beh sono sempre sfi*******mo ma vorrei almeno tentarci^^

Grazie
                              I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
                              VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
                              SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
                              ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Originally posted by Neferata

Si, ma alla fine nn è che il premio consiste solo nella quantità di ticket comprati, vero?

Esempio: Se vengono comprati in tutto 100 ticket da 5k l'uno, per un totale di 500k spesi, il premio sarà ovviamente moolto maggiore di 500k, non è così?
                                Cioè, quando prima hai detto che la vincita dipende da quanti ticket vengono venduti, ovviamente è solo un rapporto, no?

In poche parole... Spero che valga la pena comprare ticket...

i premi saranno creati dai 500K , percio è stato reso alto il numero di ticket comprabili, in pratica come il Superenalotto.

Commenta

Sto operando...
                                X