E il piano in più nelle case?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 31/8/05
Comprimi
X
-
Quoto sull'antiesteticità della str req sui vestiti
Up per il piano in più nelle caseOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05
Originally posted by pisto
ora un bel po' di gente inizierà a piangere -_- credo anche una certa strega di mia conoscenza
comunque, è normale e osi style che i pg femmina possano indossare armor maschili, mentre i maschi non possono indossare i femminili ?
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05
Originally posted by Gwintroc
Certo che è normale, le ragazze le vedi in giro coi pantaloni, mentre non vedrai mai un uomo con la gonna, almeno spero....Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05
Originally posted by Puch
Se vai al centro di notte li trovi eccome
ma guarda, gli uomini non vanno in giro con la gonna non si sa perché... ma non ci sono impedimenti fisici, per un uomo, a mettersi la gonna. come nessuna donna ha impedimenti fisici a mettersi un paio di pantaloni. cioè, si dovrebbe guardare a cose concrete, non al "solo i travestiti si mettono la gonna, allora facciamo uo dove i pg si possono vestire solo come fa la maggior parte del mondo"
non scordiamoci che esiste il kilt...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05
ma guarda, gli uomini non vanno in giro con la gonna non si sa perché... ma non ci sono impedimenti fisici, per un uomo, a mettersi la gonna. come nessuna donna ha impedimenti fisici a mettersi un paio di pantaloni. cioè, si dovrebbe guardare a cose concrete, non al "solo i travestiti si mettono la gonna, allora facciamo uo dove i pg si possono vestire solo come fa la maggior parte del mondo"
non scordiamoci che esiste il kilt... [/B]
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
-
Il kilt lo mettono pure i maschi in Scozia o giù di lì
Cmq stiamo andando OT
Voglio notizie sul piano in più per le case, avevo già in mente di ristrutturare la mia casetta ;_;Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Puch
Il kilt lo mettono pure i maschi in Scozia o giù di lì
Cmq stiamo andando OT
Voglio notizie sul piano in più per le case, avevo già in mente di ristrutturare la mia casetta ;_;
spiegatecelo meglioICQ 200424206
Commenta
-
ma stiamo scherzando?
cioè mi state dicendo che i pg femmina nn potranno piu portare una tunic?
oh mio dio svengo...
cioè mi devo fare i barbed apposta per i miei 2pg femmina(fatti apposta per mettersi addosso di tutto)
ditemi che è solo un sogno o se no quando lo farete date la possibilita a tutti di cambiare sesso
VOGLIO CASABLANCA
Commenta
-
comunico subito ke ho fatto il mio pvp femmina apposta x la sua versatilità nell'inddossare le armour.... se cambiate qualke cosa voglio cambiare il sesso del pg... altrimenti nn è corretto svantaggiate utti quelli ke si fatti i pg femminili!!!
Commenta
Commenta