annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 31/8/05

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E il piano in più nelle case?

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Quoto sull'antiesteticità della str req sui vestiti
      Up per il piano in più nelle case
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by pisto

ora un bel po' di gente inizierà a piangere -_- credo anche una certa strega di mia conoscenza

comunque, è normale e osi style che i pg femmina possano indossare armor maschili, mentre i maschi non possono indossare i femminili ?
        Certo che è normale, le ragazze le vedi in giro coi pantaloni, mentre non vedrai mai un uomo con la gonna, almeno spero....

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by Gwintroc

Certo che è normale, le ragazze le vedi in giro coi pantaloni, mentre non vedrai mai un uomo con la gonna, almeno spero....
          Se vai al centro di notte li trovi eccome
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

questo è un fix antigay.

Il famoso piano in più che fine a fatto?
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by Athelstan

Ti giuro è anti-estetico
              vero ma bravi lo stesso

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by Puch

Commenta

Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

ma guarda, gli uomini non vanno in giro con la gonna non si sa perché... ma non ci sono impedimenti fisici, per un uomo, a mettersi la gonna. come nessuna donna ha impedimenti fisici a mettersi un paio di pantaloni. cioè, si dovrebbe guardare a cose concrete, non al "solo i travestiti si mettono la gonna, allora facciamo uo dove i pg si possono vestire solo come fa la maggior parte del mondo"

non scordiamoci che esiste il kilt...
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

ma guarda, gli uomini non vanno in giro con la gonna non si sa perché... ma non ci sono impedimenti fisici, per un uomo, a mettersi la gonna. come nessuna donna ha impedimenti fisici a mettersi un paio di pantaloni. cioè, si dovrebbe guardare a cose concrete, non al "solo i travestiti si mettono la gonna, allora facciamo uo dove i pg si possono vestire solo come fa la maggior parte del mondo"

non scordiamoci che esiste il kilt... [/B]
                    UP

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Il kilt lo mettono pure i maschi in Scozia o giù di lì
                      Cmq stiamo andando OT
                      Voglio notizie sul piano in più per le case, avevo già in mente di ristrutturare la mia casetta ;_;

Commenta

Il kilt lo mettono pure i maschi in Scozia o giù di lì
                        Cmq stiamo andando OT
                        Voglio notizie sul piano in più per le case, avevo già in mente di ristrutturare la mia casetta ;_;
                        almeno secondo quello che ho capito io non cè un piano in piu come lo intende la maggior parte di voi, il piano in piu sta nel fatto che è considerato piano anche il piano terra e il tetto dovrebe essere regolare...almeno credo
                        spiegatecelo meglio
                        ICQ 200424206

Commenta

Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by Gwintroc

LOL immagginati quando non avranno nulla sotto la gonna, come le femmine HAHAHAH

CHE ORRORE

sigpic

Commenta

ma stiamo scherzando?
                            cioè mi state dicendo che i pg femmina nn potranno piu portare una tunic?
                            oh mio dio svengo...
                            cioè mi devo fare i barbed apposta per i miei 2pg femmina(fatti apposta per mettersi addosso di tutto)
                            ditemi che è solo un sogno o se no quando lo farete date la possibilita a tutti di cambiare sesso
                            VOGLIO CASABLANCA

Commenta

comunico subito ke ho fatto il mio pvp femmina apposta x la sua versatilità nell'inddossare le armour.... se cambiate qualke cosa voglio cambiare il sesso del pg... altrimenti nn è corretto svantaggiate utti quelli ke si fatti i pg femminili!!!

Commenta

Sto operando...
                              X