annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 31/8/05

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamenti 31/8/05

Il tutto è già attivo da stamattina, scusate il ritardo del post...
    • Aggiunto strength requirement 10 a tutti i vestiti.
    • I maschi non possono più indossare i Female Kimono, e viceversa.
    • Rimosso l'antimacro al comando BUY dei vendor. Funziona ora solo sul comando SELL.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

buono

Commenta

UP

Commenta

Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by Rhapsody [*]Rimosso l'antimacro al comando BUY dei vendor. Funziona ora solo sul comando SELL.[/list][/B]
        è osi style?

Commenta

Originally posted by Rhapsody
          I maschi non possono più indossare i Female Kimono, e viceversa.
          ora un bel po' di gente inizierà a piangere -_- credo anche una certa strega di mia conoscenza

comunque, è normale e osi style che i pg femmina possano indossare armor maschili, mentre i maschi non possono indossare i femminili ?
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Originally posted by Fortune
            è osi style?
            Sì.

Originally posted by pisto
            comunque, è normale e osi style che i pg femmina possano indossare armor maschili, mentre i maschi non possono indossare i femminili ?
            No, se è così è un bug. Che armor? Le platemail chest è normale, quello sì, altre solo per maschi no (anche se non mi pare ce ne siano al momento...).
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

beh, parlo delle plate tunic. cioè, ci sarà un motivo se esistono lion e violet, o sbaglio ?
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

• Aggiunto strength requirement 10 a tutti i vestiti.
                Ti giuro è anti-estetico

Commenta

Originally posted by Athelstan
                  Ti giuro è anti-estetico
                  purtroppo devo ammettere che mi trovo d'accordo con 'sto gnubbo... nun se pò vede' quella scritta sui vestiti... cioè, l'unico pg che non potrebbe indossarli è uno col minimo minimo di str da cursato a che serve ?

Commenta

purtroppo devo ammettere che mi trovo d'accordo con 'sto gnubbo... nun se pò vede' quella scritta sui vestiti... cioè, l'unico pg che non potrebbe indossarli è uno col minimo minimo di str da cursato a che serve ?
                    OSI style

Commenta

osi-style

azz fortune mi ha preceduto x un sec

Commenta

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                        l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

ma il piano in più che tutte le case dovrebbero già avere? c'è già e la mia è l'unica senza?

Commenta

uppe, ottimo lavoro

Commenta

Re: Re: Re: Aggiornamenti 31/8/05

Sì.

No, se è così è un bug. Che armor? Le platemail chest è normale, quello sì, altre solo per maschi no (anche se non mi pare ce ne siano al momento...).
                              le donne possono indossare la tunic anche delle leather, normali e studded, quelle da uomo insomma... del resto perchè molti hanno pg da pvp donna? "perchè sono più comode, possono indossare qualsiasi tipo di armor" :P

Commenta

Sto operando...
                              X