annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto ho riloggato usando il vecchi indirizzo del server...ho perso tutto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto ho riloggato usando il vecchi indirizzo del server...ho perso tutto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO ho riloggato col vecchio indirizzo del server ed ho trovato tutto cm lo avevo lasciato... gli scambi, i soldi le sop i bod ke avevo preso durante il periodo ke abbiamo usato il nuovo indirizzo nn li ho più!!!! cioè nel vecchio server nn sono stati aggiornate i save di ieri...

GM aiutoooooooooooooooooo!!!!

ora nn riesco + a riloggare col vekkio indirizzo... mi devo preoccupare???

Commenta

uguale...

nn so cosa diavolo sta accadendo, ma ho riloggato velocemente con un altro pg e d è tornato all'ultimo save... poi ho loggato di nuovo con quello che stavo usando, di nuovo save di ieri.. riloggo ancora, ultimo save, lo lascio così fino al restart, cmq prevedo guai...

Commenta

la cosa strana è ke sono riuscito a loggare su dreams cn due indirizzi differenti... se uso quello nuovo tutto ok... avevo tutto... se uso quello vekkio praticamente mi era rimasto l'account x cm lo avevo lasciato prima del cambio di server.... ma cmq ora vekkio indirizzo nn riesco + a loggare.. mi sento confuso....

Commenta

probabilmente stanno provando l'altra baracca senza averla aggiornata coi dati di questa... non mi pare abbiano detto di riloggare lì, quindi per ora il server è questo "temporaneo". se l'altro è up non credo sia per farci andare noi
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

nessuno pensa ai bambini!

*sviene*

non credo ci sia da preoccuparsi...spero...credo.... *sviene*

sono figo

Commenta

speriamo sia cosi...

sicuramente sorà cosi...

.......................................

Commenta

Mio figlio, MIO FIGLIO E' RIMASTO NELL'ALTRO SERVER!!!!
                MEDIOMAN AIUTACI TUUUUUUUUUUUU!!!!

Cmq è inutile loggare nell'altro server, ormai i dati son su quello nuovo
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Vi avviseremo noi quando e' up l'altro. Per ora dovete collegarvi solo a gameserver4.gamesnet.it.

Commenta

Originally posted by Xear
                    Mio figlio, MIO FIGLIO E' RIMASTO NELL'ALTRO SERVER!!!!
                    MEDIOMAN AIUTACI TUUUUUUUUUUUU!!!!

è normale nn avevano aggiornato i save del vecchio server

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

no problem

e ti preoccupi per cosi poco niubbo eri prima e niubbo sei adesso

Commenta

Re: no problem

Originally posted by rsc10
                        e ti preoccupi per cosi poco niubbo eri prima e niubbo sei adesso
                        ma ke vuoi te???? stai attento a come parli sul form... e accendi il cervello prima di fare submit.....

ke poi dici niubbo a me.. ma hai visto quanti mess di differenza c sn tra me e te??? x nn parlare di quanto tempo di game ho io in +...

Commenta

cioè stamattina riloggo (sul nuovo server) e mi trovo un save di due giorni fà!! cioè avevo comprato sos e altra roba che ora non ho!
                          spero che rimettano un save almeno di oggi, che cazzzo stà succedendo?

Commenta

Originally posted by -Cafone-
                            cioè stamattina riloggo (sul nuovo server) e mi trovo un save di due giorni fà!! cioè avevo comprato sos e altra roba che ora non ho!
                            spero che rimettano un save almeno di oggi, che cazzzo stà succedendo?
                            Boh io ho tutto apposto
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Boh io ho tutto apposto

Commenta

Sto operando...
                              X